Guida auto senza patente e danneggia 18 Suzuki nuove in un colpo solo

Cosa direbbe Salvini?

27 marzo 2019 - 12:32

Potrebbe sembrare una fake news ma purtroppo non lo è affatto. Il fatto è successo in un parcheggio di un’azienda di trasporti nel Bolognese. Un 24enne senegalese, poi denunciato, si è introdotto nel parcheggio di una ditta che consegna auto nuove e da immatricolare, si è messo alla guida dell’auto senza patente di una delle vetture, che aveva la chiave nel quadro. Peccato però che il 24enne non abbia mai conseguito la patente e quindi dall’accensione dell’auto al disastro la distanza è stata brevissima.

Il ‘giro di prova’ ha provocato il danneggiamento di altre 18 auto, provando danni per migliaia di euro alle auto Suzuki bianche nuove, che erano stoccate nel piazzale della ditta di logistica, all’interno dell’Interporto di Bentivoglio. Il protagonista della bravata, residente a Bologna e già con qualche precedente di polizia, in attesa del rinnovo del permesso di soggiorno per motivi umanitari, è stato è stato immediatamente denunciato per danneggiamento dai Carabinieri, chiamati dai responsabili della ditta.

Di fronte ai militari, non ha negato di essere stato lui e si è giustificato dicendo di avere voluto provare il ‘piacere della guida’, piacere che non conosceva perché sprovvisto di patente.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Jaguar Artissima Roadshow

Jaguar Artissima Roadshow: JaguArt, il progetto per i nuovi talenti dell’arte

pompe bianche benzina no logo

Pompe bianche 2020: cosa sono e dove sono in Italia

Jeep Wrangler 1941

Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar