Site icon Quotidiano Motori

Black Friday voli aerei 2019: come risparmiare (update)

Boeing 737

Black Friday voli aerei: si può risparmiare. Ebbene si, cercate dei voli a buon prezzo? Sappiate allora che il famoso Black Friday non vale solo per la vendita di oggetti on-line, ma si estende anche ad altre forme commerciali. Tra queste, non poteva certo mancare la prenotazione di biglietti aerei.

Sono molte le compagnie aeree che hanno aderito a questa campagna di sconti del Black Friday voli negli scorsi anni, offrendo riduzioni di prezzo su diverse tratte. Ovviamente se siete intenzionati ad intraprendere un volo, questa settimana, fino alla prossima, è certamente la migliore per dare la caccia ad offerte vantaggiose.

Offerte Voli Black Friday

Black Friday KLM

Da Milano, tasse e supplementi. inclusi:

Black Friday Air France

Da Milano, tasse e supplementi. inclusi:

Black Friday Air Italy

Fino al 25% di sconto per le prenotazioni entro il 2 dicembre. Promozione valida per volare nel periodo dal 5 dicembre 2019 al 24 ottobre 2020. Grazie alle compagnie partner, Alaska Airlines e Hawaiian Airlines, dal 29 Marzo al 24 Ottobre 2020, si può volare ad Anchorage, Honolulu, Hawaii, Las Vegas, Portland, Seattle, Salt Lake City ed altre destinazioni.

Black Friday Delta Airlines

 

Black Friday British Airlines

Sconti fino al 30% su hotel e noleggio auto in tutto il mondo prenotando un volo con le offerte del Black Friday. Le offerte terminano martedì 3 dicembre.

 

Anche Lufthansa sta per lanciare le proprie offerte, anche se, come sempre, in prima linea nel Black Friday ci saranno le linee aeree americane come, American Airlines, e United. Le offerte stanno per fioccare, continuate a seguirci con gli aggiornamenti a questa pagina.

Ma come facciamo a sapere quali sono tutte le linee aeree che propongono questa promozione? Molte compagnie hanno aggiornato il proprio sito mettendo in evidenza le promozioni in atto. Si passa da piccoli sconti a grandi risparmi, a seconda del vettore. Un ottimo metodo per non perdere troppo tempo, può essere quello di visitare il sito di Skyscanner che ha raggruppato le principali compagnie aeree in una pagina ben ordinata, permettendoci di controllare il periodo in cui offrono le maggiori riduzioni di prezzo. Non solo durante il Black Friday ma anche per il Cyber Monday, che è il primo lunedì successivo al Black Friday.

Ovviamente tramite il sito di Skyscanner o la sua applicazione potrete direttamente prenotare il volo. Qualora voleste farlo autonomamente, questo elenco vi farà da guida per orientarvi all’interno di questo periodo fortunato per i futuri passeggeri.

Diverse le compagnie aeree europee presenti, ma fate attenzione. L’elenco del Black Friday voli potrebbe non essere completo e qualora la vostra compagnia aerea preferita non sia presente, non vuol dire che non abbia voli scontati da offrire. Controllate sul sito della stessa perché in queste ore, continuano ad apparire nuove opportunità di viaggio per diversi vettori. Quindi.. approfittatene! Questa settimana è ideale per ottenere un biglietto aereo al prezzo migliore. Buona caccia!

Exit mobile version