Black Friday voli aerei: come risparmiare

Boeing 737

Come risparmiare sui voli aerei durante il Black Friday

23 novembre 2018 - 8:05

Black Friday voli aerei: si può risparmiare. Ebbene si, cercate dei voli a buon prezzo? Sappiate allora che il famoso Black Friday non vale solo per la vendita di oggetti on-line, ma si estende anche ad altre forme commerciali. Tra queste, non poteva certo mancare la prenotazione di biglietti aerei.

Sono molte le compagnie aeree che hanno aderito a questa campagna di sconti del Black Friday voli, offrendo riduzioni di prezzo su diverse tratte e, ovviamente se siete intenzionati ad intraprendere un volo, questa settimana, fino alla prossima, è certamente la migliore per dare la caccia ad offerte vantaggiose.

Un esempio? Cathay Pacific offre uno sconto secco di 1000 dollari sui voli Business e Premium Economy. Easyjet promette “Fino al 30%* in meno dell’anno scorso su 100.000 posti” mentre Ryan Air offre biglietti aerei a partire da 4,89 euro solo andata. C’è poi l’offerta, un po’ magra, di 30 euro di sconto per Swiss, Air Italy propone voli dall’Italia verso Stati Uniti, India e Thailandia con uno sconto fino al 25%, mentre Alitalia offre il 25% di sconto sui voli nazionali.

Altre offerte stanno fioccando in queste ore.

Ma come facciamo a sapere quali sono tutte le linee aeree che propongono questa promozione? Molte compagnie hanno aggiornato il proprio sito mettendo in evidenza le promozioni in atto. Si passa da piccoli sconti a grandi risparmi, a seconda del vettore. Un ottimo metodo per non perdere troppo tempo, può essere quello di visitare il sito di Skyscanner che ha raggruppato le principali compagnie aeree in una pagina ben ordinata, permettendoci di controllare il periodo in cui offrono le maggiori riduzioni di prezzo. Non solo durante il Black Friday ma anche per il Cyber Monday, che è il primo lunedì successivo al Black Friday.

Ovviamente tramite il sito di Skyscanner o la sua applicazione potrete direttamente prenotare il volo. Qualora voleste farlo autonomamente, questo elenco vi farà da guida per orientarvi all’interno di questo periodo fortunato per i futuri passeggeri.

Diverse le compagnie aeree europee presenti, ma fate attenzione. L’elenco del Black Friday voli potrebbe non essere completo e qualora la vostra compagnia aerea preferita non sia presente, non vuol dire che non abbia voli scontati da offrire. Controllate sul sito della stessa perché in queste ore, continuano ad apparire nuove opportunità di viaggo per diversi vettori. Quindi.. approfittatene! Questa settimana è ideale per ottenere un biglietto aereo al prezzo migliore. Buona caccia!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Franky Zapata traversata Manica

Franky Zapata traversata Manica: Zenith al polso dell’uomo volante

IWC Silver Spitfire

IWC Silver Spitfire: The Longest Flight, il volo intorno al mondo

EHang 184

EHang: trasporto pubblico con droni autonomi