Site icon Quotidiano Motori

Thai Airways vince due Skytrax Awards

Thai Airways

Thai Airways si conferma tra le dieci compagnie aeree migliori al mondo. Se vi state chiedendo come mai, dovete sapere che quest’anno, non ancora concluso, la compagnia aerea ha già conquistato ben due Skytrax Awards, durante il recente salone aeronautico internazionale di Parigi le Bourget.

Questo riconoscimento è una sorta di Oscar per tutti coloro che lavorano nel settore del trasporto aereo e, sin dalla sua istituzione nel 1999, si pone l’obbiettivo di dare un riconoscimento attraverso le valutazioni dei passeggeri, in modo imparziale e considerando ogni singolo aspetto dell’esperienza di viaggio.

Ciò che ha portato maggiormente quest’anno la compagnia tailandese ai vertici delle classifiche mondiali, è la Spa creata presso l’Hub di Bangkok che ha ottenuto il premio di World’s Best Airlines Lounge Spa. La Royal Orchid SPA offre, in un ambiente raffinato, l’antica arte della cura del proprio corpo secondo le migliori tradizioni tailandesi.

I passeggeri delle classi Premium (Royal First Class e Royal Silk Class) hanno a disposizione un ampia scelta di massaggi: tailandese, plantare, con oli essenziali, oppure con un mix di aromi e musicoterapia, al fine di ottenere il massimo relax. Si può anche avere una sauna alle erbe o un bagno di vapore. Per tutti i clienti Premium in partenza da Bangkok, la Thai Airways offre mezz’ora di trattamento gratuito nella Royal Orchid SPA, sicuramente un attenzione di riguardo, graditissima dai propri passeggeri.

Thai Airways opera nove voli non stop dall’Italia alla Thailandia, tutte le settimane, con collegamenti da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, grazie ai nuovi velivoli Airbus A350-900. Oltre alle principali nazioni asiatiche, la compagnia consente di raggiungere anche Australia e Nuova Zelanda, con un totale di oltre 70 destinazioni in tutto il mondo.

Dal 2018 è considerata una delle 10 migliori compagnie al mondo e vanta il riconoscimento di World’s Best Economy Class e Best Onboard Economy Class Catering per il secondo anno consecutivo. Mentre la Royal Orchid SPA si piazza al primo posto per il quarto anno consecutivo. Per Thai Airways il passeggero è al centro del viaggio, coccolato in ogni momento, secondo una filosofia ed una tradizione che fanno di questa linea aerea, un punto di riferimento assoluto per la qualità del servizio, e per il piacere di viaggiare in aereo.

[titolo_sezione]Thai Airways: i viaggi di nozze[/titolo_sezione]

Thai Airways: i viaggi di nozze

I viaggi di nozze sono un degno sigillo della festa matrimoniale, che la compagnia aerea Thai Airways International cerca di supportare al meglio, per rispondere in modo adeguato alle aspettative delle nuove coppie, molto attente nella scelta di ogni singolo dettaglio della cerimonia nuziale e della successiva luna di miele.

La compagnia di bandiera thailandese, che è il maggior vettore del Sud Est asiatico, si propone come scelta ideale per i viaggi di nozze in Oriente, grazie ad alcuni specifici servizi, che disegnano un trattamento esclusivo per i passeggeri freschi di nozze. I neo sposi avranno con Thai Airways International la possibilità di effettuare il check-in privilegiato ai banchi di Business Class degli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa e il loro bagaglio sarà registrato come prioritario per la riconsegna a destinazione. Potranno inoltre usufruire della comodità dell’imbarco prioritario. In più riceveranno a bordo una torta nuziale e un calice di champagne. Niente male, vero?

Questi esclusivi vantaggi per i viaggi di nozze saranno offerti ai passeggeri in luna di miele entro i 6 mesi successivi alla data di matrimonio, solo sui voli diretti da Roma o Milano per Bangkok. Le prenotazioni dovranno essere effettuate almeno 10 giorni prima della partenza tramite la propria agenzia di viaggi. Per accedere alla promozione bisognerà presentare all’agenzia e al check-in una copia della pubblicazione di nozze o dell’atto di matrimonio.

Thai Airways International opera con velivoli Airbus A350-900 di ultimissima generazione, configurati in due classi di servizio: Economy e Royal Silk. La compagnia aerea thailandese, annoverata nel 2018 da Skytrax tra le dieci migliori al mondo, consente di raggiungere Bangkok senza alcuno scalo intermedio, per poi dare la possibilità di proseguire verso affascinanti destinazioni come Vietnam, Cambogia, Birmania, Laos, Indonesia, Malesia, Filippine, Cina, Hong Kong, Singapore, Giappone, Corea, Australia e Nuova Zelanda.

I passeggeri dei voli Thai Airways International potranno giovarsi, a prescindere dalla classe di servizio scelta e fin dai primi passi del viaggio, della tradizionale ospitalità thailandese, in ogni singolo dettaglio del servizio, sia a bordo che a terra, con qualche attenzione in più per i freschi coniugi in luna di miele.

[titolo_sezione]Thai Airways a tariffe speciali dall’Italia all’Oriente[/titolo_sezione]

Thai Airways a tariffe speciali dall’Italia all’Oriente

Thai Airways International propone delle tariffe invitanti sui voli dall’Italia verso l’Oriente, con comodi collegamenti dall’hub di Bangkok, per rendere più agevole l’esplorazione di quell’area del mondo, ricca di mistero e di attrazioni. Le offerte, a tempo, giungono in occasione del 59° anniversario della compagnia di bandiera thailandese, che è il maggior vettore del Sud Est asiatico.

Gli aeroporti scelti nel nostro paese sono quelli di Roma Fiumicino e Milano Malpensa, da cui decollano voli con aerei Airbus A350-900 di ultima generazione, senza scali intermedi, essendo stato previsto un collegamento diretto con la capitale della Thailandia, nota per i templi riccamente decorati e le strade affollate.

Dall’hub di questa città i viaggiatori Thai Airways avranno la possibilità di proseguire verso altre importanti mete della regione, in base ai propri gusti, e potranno scegliere se raggiungere destinazioni come Vietnam, Cambogia, Birmania, Laos, Indonesia, Malesia, Filippine, Cina, Hong Kong, Singapore, Giappone, Corea, Australia e Nuova Zelanda. Chi lo vorrà, ovviamente, potrà “limitarsi” a gustare l’esplorazione di Bangkok e dintorni.

La tradizionale ospitalità della Thailandia, paese di origine della nota compagnia di bandiera, accompagnerà il viaggio dei clienti, fin dai primi passi dell’esperienza, con un’attenta cura dei dettagli e dei servizi, sia a bordo che a terra, a prescindere dalla classe scelta dal passeggero per il suo volo.

Tariffe speciali, disponibili al presente link, sono proposte in occasione del 59° anniversario di Thai Airways per raggiungere da Bangkok, con comodi collegamenti, undici destinazioni di Cina e Giappone, tra cui Pechino, Shangai, Tokyo e Osaka. Per giovarsene occorre prenotarle entro il 15 aprile 2019, sapendo che sono valide per partenze dal 1° maggio al 30 giugno e dal 19 agosto al 31 ottobre 2019 (escluse le partenze dal 1° luglio al 18 agosto). Le migliori tariffe Thai Airways per i voli dall’Italia verso Oriente si possono scoprire invece a questo link

Exit mobile version