Thai Airways: la compagnia aerea ideale per i viaggi di nozze in Oriente

Voli diretti da Roma e Milano per la Thailandia

11 maggio 2019 - 22:15

I viaggi di nozze sono un degno sigillo della festa matrimoniale, che la compagnia aerea Thai Airways International cerca di supportare al meglio, per rispondere in modo adeguato alle aspettative delle nuove coppie, molto attente nella scelta di ogni singolo dettaglio della cerimonia nuziale e della successiva luna di miele.

La compagnia di bandiera thailandese, che è il maggior vettore del Sud Est asiatico, si propone come scelta ideale per i viaggi di nozze in Oriente, grazie ad alcuni specifici servizi, che disegnano un trattamento esclusivo per i passeggeri freschi di nozze. I neo sposi avranno con Thai Airways International la possibilità di effettuare il check-in privilegiato ai banchi di Business Class degli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa e il loro bagaglio sarà registrato come prioritario per la riconsegna a destinazione. Potranno inoltre usufruire della comodità dell’imbarco prioritario. In più riceveranno a bordo una torta nuziale e un calice di champagne. Niente male, vero?

Questi esclusivi vantaggi per i viaggi di nozze saranno offerti ai passeggeri in luna di miele entro i 6 mesi successivi alla data di matrimonio, solo sui voli diretti da Roma o Milano per Bangkok. Le prenotazioni dovranno essere effettuate almeno 10 giorni prima della partenza tramite la propria agenzia di viaggi. Per accedere alla promozione bisognerà presentare all’agenzia e al check-in una copia della pubblicazione di nozze o dell’atto di matrimonio.

Thai Airways International opera con velivoli Airbus A350-900 di ultimissima generazione, configurati in due classi di servizio: Economy e Royal Silk. La compagnia aerea thailandese, annoverata nel 2018 da Skytrax tra le dieci migliori al mondo, consente di raggiungere Bangkok senza alcuno scalo intermedio, per poi dare la possibilità di proseguire verso affascinanti destinazioni come Vietnam, Cambogia, Birmania, Laos, Indonesia, Malesia, Filippine, Cina, Hong Kong, Singapore, Giappone, Corea, Australia e Nuova Zelanda.

I passeggeri dei voli Thai Airways International potranno giovarsi, a prescindere dalla classe di servizio scelta e fin dai primi passi del viaggio, della tradizionale ospitalità thailandese, in ogni singolo dettaglio del servizio, sia a bordo che a terra, con qualche attenzione in più per i freschi coniugi in luna di miele.

Commenta per primo