Thai Airways vince due Skytrax Awards

Voli diretti da Roma e Milano per la Thailandia

4 luglio 2019 - 11:30

Thai Airways si conferma tra le dieci compagnie aeree migliori al mondo. Se vi state chiedendo come mai, dovete sapere che quest’anno, non ancora concluso, la compagnia aerea ha già conquistato ben due Skytrax Awards, durante il recente salone aeronautico internazionale di Parigi le Bourget.

Questo riconoscimento è una sorta di Oscar per tutti coloro che lavorano nel settore del trasporto aereo e, sin dalla sua istituzione nel 1999, si pone l’obbiettivo di dare un riconoscimento attraverso le valutazioni dei passeggeri, in modo imparziale e considerando ogni singolo aspetto dell’esperienza di viaggio.

Ciò che ha portato maggiormente quest’anno la compagnia tailandese ai vertici delle classifiche mondiali, è la Spa creata presso l’Hub di Bangkok che ha ottenuto il premio di World’s Best Airlines Lounge Spa. La Royal Orchid SPA offre, in un ambiente raffinato, l’antica arte della cura del proprio corpo secondo le migliori tradizioni tailandesi.

I passeggeri delle classi Premium (Royal First Class e Royal Silk Class) hanno a disposizione un ampia scelta di massaggi: tailandese, plantare, con oli essenziali, oppure con un mix di aromi e musicoterapia, al fine di ottenere il massimo relax. Si può anche avere una sauna alle erbe o un bagno di vapore. Per tutti i clienti Premium in partenza da Bangkok, la Thai Airways offre mezz’ora di trattamento gratuito nella Royal Orchid SPA, sicuramente un attenzione di riguardo, graditissima dai propri passeggeri.

Thai Airways opera nove voli non stop dall’Italia alla Thailandia, tutte le settimane, con collegamenti da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, grazie ai nuovi velivoli Airbus A350-900. Oltre alle principali nazioni asiatiche, la compagnia consente di raggiungere anche Australia e Nuova Zelanda, con un totale di oltre 70 destinazioni in tutto il mondo.

Dal 2018 è considerata una delle 10 migliori compagnie al mondo e vanta il riconoscimento di World’s Best Economy Class e Best Onboard Economy Class Catering per il secondo anno consecutivo. Mentre la Royal Orchid SPA si piazza al primo posto per il quarto anno consecutivo. Per Thai Airways il passeggero è al centro del viaggio, coccolato in ogni momento, secondo una filosofia ed una tradizione che fanno di questa linea aerea, un punto di riferimento assoluto per la qualità del servizio, e per il piacere di viaggiare in aereo.

Commenta per primo