Fessura x Nuova500: la nuova capsule collection di sneaker in edizione limitata

Caterina Di Iorgi
30/03/2023

Fessura x Nuova500: la nuova capsule collection di sneaker in edizione limitata

Debutta ufficialmente la capsule collection ‘Fessura x Nuova500’, nata dalla collaborazione tra Fessura, riferimento globale per le sneaker fashion-tech, e il brand Fiat, che ha siglato un accordo di licenza per la produzione e distribuzione di un’entusiasmante linea di calzature di alto livello in edizione limitata.

Runflex 500 è un progetto activewear per la corsa ed il tempo libero, realizzato per offrire nuove sensazioni di movimento grazie ad un sistema brevettato che alleggerisce il passo e rilascia energia camminando. Come Nuova 500, la capsule collection Fessura x Nuova500 unisce design a tecnologia e sostenibilità.

Le Runflex 500 sono caratterizzate da texture su misura e dettagli che vanno ad impreziosire la collezione e sono disponibili in due colori ispirati alle livree di Nuova 500: white electric e navy electric. La calzatura ha al suo interno 4 cuscinetti realizzati in XL Extralight, innovativa tecnologia superleggera e ammortizzante del gruppo Finproject S.p.A. con un Compound Bio Circular Attributed di nuova generazione. Organix 3.0 è ottenuto mediante l’utilizzo di materie prime biologiche circolari, provenienti da scarti di attività agricole e forestali, o dalla frazione biodegradabile di rifiuti urbani e industriali.

Runlex 500 regala una nuova sensazione di movimento grazie a un sistema brevettato che alleggerisce il passo rilasciando energia mentre si cammina, il tutto impreziosito dalla cura dei dettagli, per una calzatura più trendy. La capsule Fessura x Nuova500 è già disponibile sul sito di Fessura e in diversi pop-up.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Copyright Image: Sinergon LTD