Eleveit scarpe moto 2021: Versus WP, la sneaker per gli appassionati delle due ruote

Caterina Di Iorgi
18/05/2021

Eleveit scarpe moto 2021: Versus WP, la sneaker per gli appassionati delle due ruote

Eleveit scarpe moto 2021: si chiama Versus WP ed è la sneaker mid cut per gli appassionati delle due ruote che vogliono il massimo confort nell’uso urban e ricercano sicurezza e tecnologia nelle gite fuori porta. Versus WP è una sneaker versatile, tecnica e confortevole anche quando si parcheggia la moto e si usa la calzatura in ambiente cittadino.

Versus WP presenta una tomaia realizzata in pelle pieno fiore e una fodera in E-Dry che la rende idrorepellente e ideale per le basse temperature. Non solo confort e versatilità, Eleveit da sempre attenta alla sicurezza, garantisce rinforzi e protezioni nelle zone più a rischio quali caviglia, tallone e punta del piede.

Eleveit scarpe moto 2021

Eleveit scarpe moto 2021: Versus WP, caratteristiche

Ormai inserita in quasi tutta la gamma Eleveit, la chiusura Free Lock System è un plus anche del modello Versus WP. Questo sistema di chiusura è molto apprezzato da tutti i motociclisti per la sua calzata rapida e confortevole ed è ideale per evitare spiacevoli inconvenienti con i lacci incastrati nelle pedane o nelle leve del freno e del cambio.

La suola, in materiale bicomponente, è pensata per avere un maggior confort nella guida. La parte di color bianco in poliuretano risulta flessibile e morbida al tatto mentre la parte nera del battistrada è in gomma estremamente resistente. Versus WP è disponibile nei migliori negozi di moto, le taglie a disposizione vanno da una 36 a una 48.

Eleveit scarpe moto 2021

La sneaker mid cut è quindi unisex e la potete trovare a catalogo in un’unica colorazione, nera con inserti rossi e suola bianco nera. Versus WP è certificata CE e quindi conforme a tutti gli standard di qualità e di sicurezza obbligatori per l’Unione Europea.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Copyright Image: Sinergon LTD