6 Underground: su Netflix un film con auto mozzafiato e orologi sportivi

Il fulcro centrale del film sono gli inseguimenti e le folli acrobazie a bordo di spettacolari auto di lusso.

21 marzo 2020 - 18:00

6 Underground è un film di Michael Bay disponibile su Nexflix, con un cast stellare che vede protagonista principale Ryan Reynolds, insieme a Mélanie Laurent, Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona, Corey Hawkins e Ben Hardy.

Emozionanti e audaci sono le parole che definiscono meglio l’ultimo film di Michael Bay, 6 Underground, in cui fingendosi morti agli occhi del mondo, un gruppo di sei multimiliardari dà vita ad una spietata squadra di vigilantes guidata da un enigmatico leader. Tra questi eroi che hanno deciso di seppellire il loro passato per cambiare il corso del futuro, Ryan Reynolds interpreta il ruolo del personaggio principale, nome in codice One.

Il fulcro centrale del film sono gli inseguimenti e le folli acrobazie a bordo di auto di lusso: troviamo la Ferrari 488 Pista, una Rolls Royce Ghost II e alcune Range Rover. Non manca una fantastica Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio di color verde fluorescente. Le riprese con inseguimenti mozzafiato si sono svolte a Los Angeles, in Italia (Firenze, Roma, Frascati, Taranto e Siena) e negli Emirati Arabi (al-‘Ayn, Abu Dhabi, Liwa Oasis, Ras Al Khaimah e Sharja).

Ryan Reynolds nel film indossa una selezione di orologi di Chopard, prima di tutto il segnatempo L.U.C XPS 1860 Officer della linea Alta Orologeria della Maison. Realizzato in oro bianco 18 carati, questo orologio è alimentato da un movimento ultrasottile a carica automatica, e testimonia la raffinatezza e la magistrale competenza coltivata dalla Manifattura.

Nei momenti più estremi del film, One indossa due orologi della collezione Mille Miglia, uno più sportivo anche se non meno sofisticato: il Mille Miglia GTS Power Control Grigio Speciale e il Mille Miglia Classic Chronograph. Con la loro estetica elegante e l’eccellenza tecnica, questi cronometri sono il simbolo massimo della virilità maschile. I più attenti osservatori vedranno anche il cronografo Mille Miglia Racing Colors con il quadrante “Speed ​​Yellow” al polso del personaggio noto come Two.

Scintillante e radiosa nel cuore della trama compare anche la più bella creazione di gioielli mai emersa dagli atelier di Chopard Haute Joaillerie: una collana mozzafiato appartenente alla collezione Garden of Kalahari, che comprende tre diamanti da 50, 26 e 25 carati. Questi sono accompagnati da un diamante grezzo di 342 carati che si distingue per la sua purezza estremamente rara, il più grande di questi D-Flawless mai acquisito dalla Maison: la regina del Kalahari.

 

Commenta per primo