50 alfa romeo

50 Alfa Romeo “recuperate” ad un concessionario in fallimento

Portate via, una dopo l'altra

19 luglio 2019 - 13:00

Se avete ben presente il programma tv “Operation Repo  si tratta una scena che avete già visto, ma non in queste dimensioni. Accade che una finanziaria abbia recuperato ben 50 Alfa Romeo e Fiat dal concessionario Alfa Romeo di Dallas per una una questione che non riguarda direttamente FCA.

Il concessionario Alfa Romeo di Dallas è infatti gestito da Kamkad Automotive, una società che sta lottando per sopravvivere, avendo milioni di dollari di debiti, secondo il CEO Ken Strickler. Un po’ come accade dappertutto in questi casi a rimetterci sono stati i clienti, che hanno contattato la tv locale. “The Ones for Justice“, una sorta di “Mi manda Lubrano” alla texana, ha iniziato a indagare su Kamkad che tra l’altro stava per rilevare una concessionaria Hyundai, anche lei in difficoltà. E qui ci fermiamo sulla questione legale e finanziaria che incomincia a diventare intricata. C’è comunque tutta la storia sul sito della CBS.

L’escalation ha visto arrivare una serie di bisarche incaricate dalla finanziaria Ally Financial, che vantava crediti con Kamkad. Sono state portate via una cinquantina di vetture nuove di zecca in direzione di Hutchins dove ha sede una società che metterà all’asta le Alfa Romeo.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Offerte Hyundai Kona Electric

Offerte Hyundai sconti Settembre 2019: Hyundai Kona Electric -7.500 euro, tasso zero e mini rata.

Milano Monza Open-Air Motor Show 2020

Milano Monza Open-Air Motor Show 2020: eventi, orari e biglietti

Valentino Rossi MotoGP Barcellona 2019

MotoGP Aragon 2019: Orari dirette TV SKY e TV8