Audi Q3

Audi Q3: disponibile con pacchetto Audi exclusive Module

Pacchetto Audi exclusive Module disponibile sul SUV compatto dei quattro anelli

16 aprile 2019 - 13:00

Audi Q3, il SUV compatto dei quattro anelli, è ora disponibile con il programma di personalizzazione Audi exclusive che porta in dote: cerchi in lega da 20 pollici dedicati, tinte individualizzate e finiture in nero lucido.

Giunto alla seconda generazione, lo sport utility compatto Audi Q3 si presenta esteticamente più accattivante e s’ispira a Q8, l’ammiraglia della gamma Q, non solo per le linee del single frame ottagonale e le generose prese d’aria, ma anche per le ampie possibilità di personalizzazione. Grazie ad Audi exclusive diviene possibile scegliere, al prezzo di 2.880 euro, tra oltre 80 tinte individualizzate, fra le quali il raffinato Verde Goodwood effetto perla. Nessun altro SUV compatto può contare su di una palette colori così ricca.

Audi Q3 è uno sport utility versatile dal look moderno a cui si accompagna un rinnovamento degli interni, abitabilità da riferimento, soluzioni d’infotainment di categoria superiore, nuovi sistemi ausiliari ed un incremento del comfort. Tanta duttilità viene ulteriormente sottolineata dall’introduzione a listino dell’inedito pacchetto Audi exclusive Module, in esclusiva per il mercato italiano, basata sulla variante top di gamma S line edition.

Il pacchetto Audi exclusive Module include il colore esterno personalizzato Audi exclusive e gli inediti cerchi in lega da 20 pollici Audi Sport a cinque razze doppie in design Module con inserti in grigio opaco. Quest’ultima una dotazione esclusiva, cui si accompagnano le calotte in nero dei retrovisori e il Pacchetto esterno lucido nero titanio Audi exclusive che porta in dote accenti in nero titanio nella zona della calandra, lungo le modanature delle superfici vetrate laterali e in corrispondenza dei paraurti anteriore e posteriore. I mancorrenti al tetto completano le finiture “total black” della vettura.

Proposto a 4.900 euro, il pacchetto Audi exclusive Module è abbinabile a tutte le motorizzazioni in gamma, spaziando dal 1.5 TFSI da 150 CV (denominato 35 TFSI), al 2.0 TFSI da 190 CV (40 TFSI) o da 230 CV (45 TFSI) con trazione quattro sino, lato Diesel, al 2.0 TDI negli step da 150 CV (35 TDI), in configurazione 2WD front o quattro, e da 190 CV (40 TDI) a trazione integrale permanente.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Tony Cairoli - Lamborghini World Final

Lamborghini World Final: Tony Cairoli e Emanuele Pirro al via con la Huracán Super Trofeo Evo

auto autonome torino

Auto autonome a Torino: stanno arrivando per davvero

cellulare alla guida

Smartphone alla guida: 50 multe in 4 ore, un record poco invidiabile