Tecnochic smartwatch TC-MC: il tech a porter più sportivo di sempre

Caterina Di Iorgi
18/03/2021

Tecnochic smartwatch TC-MC: il tech a porter più sportivo di sempre

Tecnochic smartwatch TC-MC, lo stile “tech-a-porter” di Tecnochic diventa più “muscoloso” ed aggressivo grazie all’appeal sporty & total black del nuovissimo modello di smartwatch TC-MC. Ampio display touch screen, cassa in resina hitech, fibra polimerica e acciaio inossidabile, cinturino in gomma vulcanica, questi i principali dettagli del tech-style di TC-MC, l’ultimo device di Tecnochic perfetto per lo sport, stiloso per il lifestyle, ma soprattutto un vero e proprio strumento ideale per aiutare nella gestione della quotidianità.

Tecnochic smartwatch TC-MC

Oltre alle principali funzioni smartwatch come monitorare e-mail e principali app di messaggistica istantanea, il nuovo TC-MC può effettuare chiamate e realizzare fotografie originandole dal polso, permettendo la connessione continuativa al mondo “social” anche durante il relax.

Preciso tech-coach per le attività sportive, TC-MC registra le performance dei principali sport di gruppo come calcio e basket ma anche quelli di coppia come badminton e ping pong, senza tralasciare discipline fitness come running, yoga e salto alla fune, escursionismo, nuoto, corsa indoor ed ellittica.

Tecnochic smartwatch TC-MC

Di ognuno TC-MC raccoglie dati relativi al dispendio calorico, il tempo impiegato, la distanza percorsa etc. fornendo anche, laddove richiesto, un valore aggiunto come la possibilità di ascoltare musica e controllare il meteo.

Per completare le qualità del nuovo TC-MC di di Tecnochic non potevano mancare la più fondamentali funzioni health che rilevano battiti cardiaci, ossigenazione del sangue e pressione arteriosa, funzioni che restano attive anche durante la notte e sono utili a monitorare qualità e durata del sonno tramite la funzione sleep.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.