Insight Audi Design

Insight Audi Design: il video che racconta lo stile dei quattro anelli

Tutte le fasi di sviluppo dello stile dei quattro anelli accessibili da casa, con un clic!

7 maggio 2020 - 15:00

Si chiama “Insight Audi Design” ed è il nuovo viaggio virtuale e interattivo attraverso lo stile della Casa dei quattro anelli.

Mediante molteplici sequenze video, guide specializzate conducono e assistono da remoto il visitatore, introducendo i concetti cardine del design Audi, mostrando come lavorano i designer e anticipando le linee guida del futuro. Il tour, della durata di circa 20 minuti, viene adattato in tempo reale in funzione dei quesiti dei partecipanti.

I cyber-visitatori hanno la possibilità di personalizzare l’esperienza in base agli interessi individuali. La scelta dello slot preferito per l’Insight Audi Design avviene alla pagina audi.stream.

L’iniziativa costituisce un unicum nel panorama automobilistico mondiale: Audi è il primo costruttore al mondo a offrire visite interattive in fabbrica. Lo streaming “Insight Audi Design” arricchisce il tour online dello stabilimento di Ingolstadt, attivo da novembre 2019 e dedicato sia agli highlight tecnici del brand sia alle diverse fasi di produzione delle vetture, spaziando dalle prime attività all’interno del reparto presse sino alla finitura della carrozzeria di nuova Audi A3 Sportback o alla catena di montaggio di Audi A4.

Il design Audi è accessibile da PC, smartphone o tablet grazie al nuovo tour interattivo “Insight Audi Design”. I viaggi virtuali con AudiStream includono le fasi di sviluppo dello stile dei quattro anelli.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nuova gamma Kia Stonic 2020

Nuova gamma Kia Stonic 2020: il nuovo EcoDynamics+ mild-hybrid a benzina

Auto plug-in Hybrid

Le migliori Auto Plug-in Hybrid Luglio 2020

kandi k23

Kandi Technologies vuole invadere gli USA con auto elettriche da 13.000$