autocertificazione lombardia

Aurtocertificazione Lombardia Ottobre 2020: il PDF editabile da scaricare per gli spostamenti

Il modulo da scaricare in PDF

27 ottobre 2020 - 9:00

Torna l’autocertificazione in Lombardia per gli spostamenti dalle 23 alle 5 del mattino ad Ottobre 2020.  Su tutto il territorio della Lombardia sono infatti sono consentiti soltanto gli spostamenti motivati da esigenze lavorative, situazioni di necessità, situazioni di urgenza o motivi di salute dalle ore 23.00 alle ore 5.00 del giorno successivo. Per giustificare gli spostamenti è necessario esibire una autocertificazione.

Da notare che secondo le norme, è sempre consentito fare rientro presso il proprio domicilio, dimora o residenza.

 

Aurtocertificazione Lombardia Ottobre in PDF editabile

Scarica qui l’autocertificazione Lombardia di Ottobre 2020 per gli spostamenti. Il documento è da compilare e da consegnare alle forze dell’ordine in caso di controllo. Come nelle autocertificazioni precedenti, sono indicati i motivi che permettono di uscire, ovvero comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o d’urgenza, motivi di salute.

 

Le multe

I trasgressori potranno essere puniti “con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 400 a euro 3.000” come disposto dall’articolo 4 del DL 25 marzo 2020, n. 19.

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Metano Rifornimento Auto a metano vantaggi svantaggi auto a metano che consumano meno

Quando conviene l’auto a metano? Tutti i pro e i contro, la guida 2021

villeneuve f104

Sfida auto contro aereo: chi vince? [Video]

Nuova Fiat Tipo Cross

Fiat Tipo Cross: a partire da 13.900 euro