Trofeo La Grande Sfida

Automotoretrò e Automotoracing rinviati per il Covid al 28 aprile

La festa dei motori in programma a febbraio rinviata di qualche mese

18 gennaio 2022 - 15:00

Automotoretrò e Automotoracing, la festa dei motori, sono costretti a cambiare data e a posticipare l’evento. Tuttavia, visto l’alto numero di contagi da Covid-19 che si stanno verificando nel nostro Paese in questo periodo, la manifestazione motoristica si svolgerà dal 28 aprile al 1° maggio .

Automotoretrò e Automotoracing 2022

Originariamente AMR era in programma dal 10 al 13 febbraio, ma gli organizzatori hanno scelto di posticipare l’appuntamento proprio per accogliere nella massima sicurezza tutti i partecipanti e rendere questa edizione un grande successo come in passato. A tal proposito gli organizzatori Beppe e Alberto Gianoglio hanno dichiarato:

“Considerato l’aumento dei contagi, per la tutela di tutti, si è reso doveroso posticipare l’evento. Da un punto di vista organizzativo è per noi un notevole sforzo, ma restiamo fiduciosi che la situazione migliori e che a fine aprile si possa finalmente realizzare e vivere pienamente l’evento nella sua importanza”.

Offerte per motociclisti su Amazon

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

bimbo alla guida

A 7 anni guida l’auto dei genitori e semina il panico mentre la dashcam riprende tutto.

IM L7

IM L7: è lei l’elettrica cinese da tenere d’occhio

Volvo Camion

Volvo Trucks è la prima al mondo ad utilizzare acciaio privo di fossili