Bentley porta Supersports al debutto regionale per Europa, Medio Oriente e Africa con un evento a Dubai. La serata si è aperta con l’auto di lancio “Daybreak” Jetstream Matte con livrea Arctica e Portofino, mentre il Burj Al Arab si è illuminato di verde Bentley. Ordini da marzo, produzione nel quarto trimestre 2026, consegne a inizio 2027.
Dubai è stata scelta da Bentley per il debutto regionale di Supersports nell’area che comprende Europa, Medio Oriente e Africa. L’apertura della serata è affidata all’auto di lancio: una Supersports in versione “Daybreak” Jetstream Matte, con livrea Arctica e Portofino.
Presenti alla serata Travis Pastrana, protagonista del film “Full Send”, il Global Brand Ambassador Bentley Lucien Laviscount, oltre ai vertici del marchio.
“Supersports Full Send”: il film

Il film è il più emozionante e dinamico mai realizzato da Bentley. Le riprese sono state realizzate interamente nel campus Bentley e nella Dream Factory di Crewe, in Inghilterra, a settembre dello scorso anno.
Il film mostra Travis Pastrana alla guida di una Supersports modificata all’interno dello stabilimento Bentley. Bentley gioca anche con una definizione dedicata: la “Pymkhana”, richiamo al nome della sede storica, costruita nel 1938 in Pyms Lane a Crewe. La Supersports avrà 666 CV, trazione posteriore e un telaio con un pacchetto aerodinamico altamente sviluppato.