Idee regali Natale 2019 Bentley

Idee regali Natale 2019 Bentley: tutte le proposte maschili della collezione Lifestyle

Per questo inverno, la collezione lifestyle di Bentley comprende un vasto assortimento di regali per gli uomini.

9 dicembre 2019 - 11:00

Idee regali Natale 2019 Bentley – Bentley presenta le sue idee per i regali natalizi 2019 ispirati al savoir faire e all’eccellenza del design del marchio automobilistico di lusso. Per questo inverno, la collezione Bentley comprende un assortimento di regali perfetti per gli uomini, le nuove fragranze unisex di Bentley Beyond e la collezione di nuove penne Graf von Faber-Castell che celebrano il centenario di Bentley.

La Business Overnight Bag è realizzata in Italia con pelle di vitello naturale e contiene pratici scomparti per laptop, documenti e abbigliamento: il regalo ideale per l’uomo sempre in viaggio.

Per i weekend rilassanti, la Heritage Weekender in pelle color zaffiro scuro con le strisce rosse, bianche e blu sono un omaggio all’eredità britannica di Bentley. Lo zaino Heritage abbinato si adatta perfettamente invece ai viaggi più avventurosi.

Per aggiungere un tocco finale all’elegante tailleur, sono perfetti i gemelli con la sfaccettatura zigrinata e con l’emblema Bentley inciso al laser. E ancora tra le idee regali Natale 2019 Bentley, gli occhiali da sole Keyhole Bridge Panto di ispirazione retrò sono realizzati a mano in acetato leggero o gli occhiali da sole Classic Aviator intramontabili nel loro stile; progettati per il massimo comfort e durata.

Il regalo perfetto per ogni amante del golf è la scatola Bentley con un set di nove palline da golf, rifinito con il logo “B” di Bentley; il Golf Ball Marker è realizzato in acciaio inossidabile e rifinito con legno nero lucido ed infine i giocatori possono annotare i loro punteggi con stile mentre si trovano sul campo da golf con il Scorecard Holder, foderato con pelle scamosciata Highland Hare e con impresso l’iconico logo con le ali Bentley.

Immancabile la golf cart bag, realizzata in pelle e tessuto tecnico, resistente alle intemperie con una tasca interna fresca per mantenere le bevande fredde e una tasca per gli oggetti di valore foderata in pelliccia sintetica.

Bentley propone anche la collezione di fragranze unisex Bentley Beyond. Le fragranze di nicchia realizzate con materiali naturali di altissima qualità ispirati all’amore per il viaggio, con ingredienti preziosi provenienti da Java, Acapulco e Goa e creati dai migliori profumieri francesi.

Il design delle eleganti bottiglie delle fragranze di Bentley Beyond prendono spunto dai fari di vetro della Continental GT e presentano inoltre tappi in pelle cuciti a mano, a dimostrazione della passione di Bentley per la meticolosa lavorazione artigianale e i materiali di alta qualità.

Infine tra le idee regali Natale 2019 Bentley spicca la nuova collezione di penne Graf von Faber-Castell, che è stata creata per celebrare il Centenario del marchio. Ispirate alle suggestive linee di design di Bentley, le penne della collezione Centenary hanno sorprendenti decorazioni con elaborati motivi a diamante applicati in stile rabescato. La collezione comprende la Centenary Fountain Pen, la Centenary Rollerball Pen e la Centenary Ball Pen.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Colmar Originals autunno inverno 2020

Colmar Originals autunno inverno 2020: Futuristic Heritage

Arai Concept-X

Arai Concept-X: il casco vintage che rievoca gli anni ’80

Longines Heritage Classic Chronograph 1946

Longines Heritage Classic Chronograph 1946: l’elegante segnatempo