Black Friday LeasePlan

Black Friday LeasePlan: 2 mesi gratuiti e 400 euro in buoni carburante

La promo LeasePlan per il Black Friday

27 novembre 2020 - 9:00

Le diverse società di noleggio a breve, medio e lungo termine e vendita usato garantito stanno cercando di approfittare del Black Friday per recuperare un po’ di terreno inevitabilmente perso durante questi mesi di lockdown per la pandemia di COVID-19. Grazie alle offerte, in molti casi interessanti, come nel Black Friday LeasePlan, qualcuno potrebbe approfittarne per comprare usato o sottoscrivere un contratto di noleggio, due dei trend che si stanno affermando in questi ultimi anni.

L’offerta del Black Friday LeasePlan è piuttosto variegata, e le promozioni sono attive fino a lunedì 30 novembre. A livello generale, la società propone due mesi di canone gratuito sul noleggio a lungo termine, unitamente a 400 euro in buoni carburante, molto utili per risparmiare sui primi rifornimenti effettuati dalla consegna dell’auto. C’è anche una speciale superofferta per i neopatentati, che propone Citroën C3 Feel a un canone di 199 euro al mese, dopo i primi due gratuiti.

Non solo: il Black Friday LeasePlan comprende anche degli sconti specifici sulle Pronte Consegne, ovvero auto già disponibili per il ritiro e l’utilizzo. Tra queste:

  • Opel Crossland X
  • Renault Zoe
  • Opel Grandland X
  • Peugeot 5008
  • Ford Puma
  • Jeep Renegade

Maggiori dettagli sull’offerta di LeasePlan sono disponibili sul sito ufficiale.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Volkswagen Tiguan Allspace 2021

Volkswagen Tiguan Allspace 2021 a partire da 39.500 Euro

Mercedes EQG

Mercedes EQG: la versione completamente elettrica della leggendaria icona off-road

Nissan Micra GPL

Nissan Micra GPL: conviene comprarla?