Black Friday Leasys

Black Friday Leasys: le offerte su CarCloud, Miles e Take Away

Tutti gli sconti per il venerdì più atteso dell'anno

26 novembre 2020 - 19:00

In questa ultima settimana di novembre, non mancano offerte e sconti anche nel settore automotive. Il Black Friday Leasys rappresenta uno dei più variegati, visto che promuove con sconti piuttosto interessanti tre dei suoi servizi chiave: CarCloud, Miles e Take Away. Le offerte sono attive da lunedì 23 e dureranno fino a tutta la giornata del 27.

Si chiama Black Friday Week l’offerta di Leasys e di tutto il gruppo FCA Bank, visto che sono molti i prodotti ad essere in offerta. Quelli di Leasys, in particolare, riguardano Leasys CarCloud, Leasys Miles e Leasys Take Away. Leasys CarCloud vede sconti per l’iscrizione a uno dei servizi, con un bel 30% sui prezzi di listino. Lo sconto copre tutte le formule, da Leasys CarCloud Electric, l’ultimo creato in occasione della Fiat 500 elettrica; fino a CarCloud Giulia&Stelvio o CarCloud Jeep Adventure.

Leasys Miles è invece l’offerta di noleggio a lungo termine pay per use, rivolta a coloro che percorrono meno di 15.000 km all’anno, con un canone molto basso, e i primi 1000 km gratuiti. La promozione include altri 1000 km gratis, per un totale di 2000, per chi noleggia Fiat Panda, Jeep Renegade e Compass, e Alfa Romeo Stelvio.

Conclude la lista Leasys Take Away, servizio di noleggio a lungo termine con consegna entro due settimane, che propone il 20% di sconto sul canone base di vetture quali la Fiat 500, Fiat 500 L Lounge, Fiat 500 X e Fiat Tipo.

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Insulate Britain: il movimento che vuole “isolare” l’Inghilterra, ma stavolta per una buona causa

Automobili Pininfarina Battista Anniverario

Auto elettriche sportive 2021: le 6 più estreme dell’anno

Mazda2 2022

Mazda2 2022 a partire da 18.300 euro