MINI Clubman Total Black alla Milano Design Week

MINI Clubman Total Black per gli 80 anni di Batman!

E se la Bat-mobile fosse una MINI ?

11 aprile 2019 - 12:00

BMW è presente alla Milano Design Week con una versione speciale total black delle MINI Clubman per festeggiare per celebrare il Cavaliere Oscuro e i suoi 80 anni di instancabile lotta al crimine. Nella serata di ieri, organizzata da QMI Stardust in collaborazione con Warner Bros, presso il Cinema Teatro Manzoni, sono state presentate creazioni esclusive di design ispirate a uno degli eroi più amati per celebrare i suoi 80 anni insieme al mondo del design. L’area di interior design total black è stata personalizzata grazie a pezzi iconici selezionati e alla creatività dell’architetto Fabio Rotella, che ha omaggiato Batman in tutte le sue epoche, versioni e stili.

Dalla Lincoln Futura della serie TV, a quella gotica del Batman di Tim Burton, a quella più audace di Christopher Nolan, MINI prosegue il racconto della leggenda dell’uomo pipistrello con una MINI Clubman Total Black in un unico esemplare, realizzata appositamente per la Design Week. Si tratta di una MINI Clubman interamente wrappata di nero che è stata esposta nel foyer del Teatro. Il party, riservato ai fans di Batman, è stato un’occasione per celebrare le icone del design con collezioni ispirate alla dark night.

MINI Clubman è una vettura dal carattere forte e dal design distintivo, che afferma l’unicità a livello di immagine e di qualità premium del brand britannico. Dotata di equipaggiamenti esclusivi e realizzati con una grande cura per i dettagli, MINI Clubman è una vettura realizzata con un design particolarmente raffinato degli interni e degli esterni, abbinato a dotazioni ricche ed esclusive.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Mission Winnow

Mission Winnow, sponsor Ferrari e Ducati: cos’è e cosa significa

Sacchetti della spesa in auto

Sacchetti della spesa in auto: le soluzioni definitive

Volvo 164

Volvo 164: il fascino svedese degli anni ’60