Nurburgring Endurance Series virtuale 2020

Nurburgring Endurance Series virtuale 2020: gara due in diretta streaming su QM

Appuntamento oggi alle ore 13 per la seconda gara della serie Nürburgring Endurance di questa stagione. Guardate qui la diretta streaming!

4 aprile 2020 - 12:00

Nurburgring Endurance Series virtuale 2020 – BMW Motorsport schiererà un bel numero di piloti in gara due della serie Nürburgring Endurance di questa stagione organizzata da VCO. Sono iscritte in totale otto BMW Z4 GT3 virtuali, tra cui il team BMW Green Hell con i piloti ufficiali Martin Tomczyk e Jens Klingmann, il team BMW Bank con il pilota ufficiale Bruno Spengler e il pilota sim e YouTuber Jimmy Broadbent, così come il BMW Junior Team con Dan Harper, Max Hesse e Neil Verhagen. I piloti ufficiali BMW Philipp Eng e Jesse Krohn guideranno per i team BS + COMPETITION e VRS Coanda Simsport. Oltre ai piloti BMW, saranno anche in azione alcuni dei migliori piloti di sim del mondo.

Guardate qui, in diretta streaming su Quotidiano Motori, la seconda gara della Digital Nürburgring Endurance Series di questa stagione.

Nurburgring Endurance Series virtuale 2020: diretta streaming

Oltre ai numerosi piloti BMW e al BMW Junior Team, sono coinvolti anche altri nomi familiari della famiglia BMW. Il team BMW M Customer Racing, Walkenhorst Motorsport, gareggerà con due BMW Z4 GT3 e i piloti professionisti Mikkel Jensen e David Pittard. Scende virtualmente in pista anche il campione VLN e vincitore della BMW M240i Racing Cup, David Griessner, così come l’ex BMW Motorsport Junior Nico Menzel.

Le auto BMW gareggiano con livree speciali. Il piatto forte è lo speciale design delle BMW Z4 GT3. Ad esempio, il BMW Team Green Hell gareggerà nei classici colori BMW M Motorsport con il messaggio #STAYHOME, come nel round di apertura della stagione.

La novità tra i partecipanti è la BMW Bank nel classico design “Black Beast”, che è diventato una caratteristica così familiare sulla griglia DTM. Anche l’auto del BMW Junior Team ha un nuovo look: Michael Scully e il suo team Designworks sono stati incaricati da BMW Motorsport di creare uno speciale logo BMW Junior Team e lo hanno integrato in una livrea spettacolare. La BMW M2 CS Racing sfoggerà un design simile a quello del BMW Junior Team nella competizione Cup con lo stesso nome.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Citroen C5 Aircross C-Series

Citroen C5 Aircross C-Series: nuovi colori e personalizzazioni

metano self service

Distributori Metano Self Service in arrivo nel 2020

dieselgate

Germania: Volkswagen condannata a risarcimento per il Dieselgate