Citroen C4 Cactus C-Series

Citroen C4 Cactus C-Series: la serie speciale dallo stile deciso

Dopo SUV C3 Aircross, il secondo modello dell'edizione speciale “C-Series” è la nuova generazione di C4 Cactus.

23 gennaio 2020 - 15:00

Citroen C4 Cactus C-Series – Lanciata a inizio 2018 e completamente rivisitata rispetto alla prima, la nuova generazione di C4 Cactus si è distinta per il suo design inedito, il comfort di riferimento e le sue tecnologie.

Caratterizzata da uno stile moderno, deciso, dalle linee fluide, C4 Cactus propone un’ampia scelta di personalizzazione, con 24 combinazioni, grazie a tocchi di colore a contrasto con la carrozzeria nel paraurti anteriore e negli Airbump sulle porte anteriori.

Questa nuova generazione di C4 Cactus propone una nuova dimensione del comfort, con due innovazioni del programma Citroën Advanced Comfort finalizzate al benessere a bordo: le sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi che filtrano le irregolarità del fondo stradale senza influire sul comportamento e sul piacere di guida; i sedili Advanced Comfort, che offrono a tutti gli occupanti un’immediata sensazione di comfort posturale e comfort dinamico.

Dopo SUV C3 Aircross, la serie speciale C-Series viene ora proposta su C4 Cactus. Questa serie speciale propone specifici colori e materiali, oltre a equipaggiamenti che facilitano la vita a bordo.

All’esterno, C4 Cactus C-Series mantiene il design di berlina raffinata ed elegante di C4 Cactus, abbinato al Pack Color Anodised Deep Red che prevede tocchi di colore a contrasto per Airbump e fendinebbia. Il badge distintivo in rilievo “C-Series”, decora le porte anteriori, sotto ai retrovisori.

Le tinte proposte per la carrozzeria sono sobrie ed eleganti, e vanno dal bianco (Pearl White o Polar White) al nero (Obsidian Black) passando per il grigio (Platinium Grey o Cumulus Grey) e creano 5 combinazioni originali.

Gli interni sono specifici per la serie speciale “C-Series”. La plancia rivestita in TEP Grigio con cinghiette e fibbie sul lato del passeggero, omaggio al mondo della valigeria e dei viaggi, è essenziale e confortevole. Si abbina ai sedili Advanced Comfort dal comfort unico, arricchiti da impunture bianche e da una fascia orizzontale rossa a contrasto nella parte superiore dello schienale, che richiama i tocchi di colore sulla carrozzeria.

Completano l’insieme tappetini anteriori e posteriori specifici neri,con impunture rosse. Basata sulla versione Feel elegante e confortevole, la versione “C-Series” offre in aggiunta: equipaggiamenti che rafforzano il comfort a bordo di C4 Cactus, facilitano la vita di tutti i giorni per muoversi in totale serenità, con i retrovisori esterni richiudibili elettricamente, la regolazione in altezza del sedile del passeggero e le tecnologie di connettività Citroën Connect Nav e Citroën Connect Box con Pack SOS e assistenza inclusi. I vetri e il lunotto oscurati sottolineano il design fluido ed essenziale di C4 Cactus.

C4 Cactus C-Series è disponibile con le motorizzazioni benzina PureTech e Diesel BlueHDi, efficienti e performanti,
proposte sulla versione Feel: PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapporti, BlueHDi 100 S&S con cambio
manuale a 6 rapporti e BlueHDi 120 S&S con cambio automatico EAT6.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nuova Maserati 2020

Maserati MC20: il tridente torna nel mondo delle competizioni [Video]

Mercedes Salone Ginevra 2020

Mercedes Salone Ginevra 2020: la nuova Classe E e il concept Vision Avtr

assicurazione false online

Assicurazioni false online Febbraio 2020: elenco aggiornato dei siti truffa