Citroen C5 Aircross 2020

Citroen C5 Aircross 2020: il nuovo Feel Pack

Stile, comfort e tanta tecnologia in più!

28 giugno 2020 - 13:00

Citroen C5 Aircross 2020 – Citroen rinnova la gamma di suv C5 Aircross ed in aggiunta ai tre allestimenti Live, Feel e Shine, propone ora il Feel Pack, una novità che offre di serie numerosi contenuti di stile, comfort e tecnologia.

Tra le principali novità, la nuova gamma Citroen prevede il nuovo Pack Color Deep Red, in aggiunta a quelli nelle tinte Silver e White. Consiste in un tocco di colore a contrasto con la carrozzeria nella tinta Deep Red per il profilo delle prese d’aria anteriori, profilo Airbump e profilo inferiore delle barre al tetto (quest’ultimo dettaglio a seconda della versione).

Nuovo ambiente Armonia Nixon Grey con interni in tessuto/TEP Wild Grey Evo. C5 Aircross usufruisce anche dei servizi SpeedCam in abbinamento al Citroen Connect Nav DAB, offerti gratuitamente per 3 anni. Questo importante servizio permette di identificare le zone di pericolo, le aree a rischio incidenti, e nei Paesi autorizzati in Europa indica la posizione degli autovelox fissi e mobili, i tratti con Tutor e le telecamere ai semafori (ad esclusione della Francia e della Svizzera).

Il Feel Pack include tra gli equipaggiamenti anche le barre al tetto, indicazioni di direzione anteriori a LED con fari effetto 3D, Keyless Access & Start, Retrocamera Vision 180°, Active Safety Brake con tecnologia radar, sistema di sorveglianza dell’angolo morto attivo, retrovisori ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati.

L’allestimento Live offre di serie numerosi equipaggiamenti tra cui i cerchi in lega 17” Ellipse, climatizzatore automatico bizona, funzione Mirror Screen, le sospensioni con progressive Hydraulic Ciushions, TouchPad 8”, avviso superamento involontario della linea di carreggiata, regolatore e limitatore di velocità. In aggiunta include i fari fendinebbia con funzione Cornering Light e il sedile conducente con regolazione lombare.

L’allestimento Feel propone elementi di stile ed equipaggiamenti come ad esempio i cerchi in lega 18” Swirl, cruscotto digitale 12”, interni misto tessuto/TEP Wild Grey Evo, sedili citroen Advanced Comfort e sensori di parcheggio anteriori.

Il Top di gamma è rappresentato dalla versione Shine, che tra i suoi equipaggiamenti di serie offre interni misto pelle/tessuto Metropolitan Grey con ambiente grigio Nixon, pedaliera e poggiapiede in alluminio con soglie porta in acciaio Inox e Pack Drive Assist (con regolatore di velocità attivo, Driver Attention Alert, commutazione automatica dei fari e riconoscimento esteso dei cartelli stradali).

In aggiunta alle versioni termiche, è possibile scegliere anche il suv Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in che amplifica tutte le caratteristiche di comfort e di modularità e aggiunge un’esperienza di mobilità in classe ë-Comfort. In modalità 100% elettrica per tutti i giorni con 55 km di autonomia (fino a 135 km/h) e zero emissioni di CO2; modalità termica per i lunghi tragitti e modalità ibrida per combinare i vantaggi delle due motorizzazioni.

Grazie alla sua tecnologia ibrida plug-in, beneficia di incentivi all’acquisto fino a 7.000 euro, comprensivi di Ecobonus statale auto 2020 in caso di rottamazione.

Prezzi a partire da 26.750 €.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Peugeot 508 Sport Engineered

Peugeot 508 Sport Engineered: combinazione perfetta tra sportività e tecnologia

autovelox fissi e mobili

Autovelox in Lombardia: tutte le postazioni dal 1 al 7 marzo 2021

Autovelox e Tutor Lazio

Autovelox nel Lazio: tutte le postazioni dal 1 al 7 marzo 2021