Citroen C5 Aircross C-Series

Citroen C5 Aircross C-Series: nuovi colori e personalizzazioni

Nuovi colori e materiali specifici, oltre agli equipaggiamenti al servizio del comfort.

25 maggio 2020 - 17:00

Citroen C5 Aircross C-Series – La serie speciale «C-Series» di Citroen è stata creata per sottolineare il carattere e il comfort dei modelli e si distingue per colori e materiali specifici oltre agli equipaggiamenti che facilitano la vita a bordo.

Il SUV Citroen C5 Aircross C-Series sottolinea i suoi elementi di design e di personalizzazione, e inaugura una nuova nuance per i Pack Color, il Deep Red, che va a sostituire il Pack Color Red. Questo Pack Color è costituito da tocchi di colore di un rosso scuro con effetto metallico elegante e dinamico sugli Airbump, sui paraurti anteriori e sulle barre al tetto. Il badge distintivo «C-Series» in rilievo decora le portiere anteriori. Per lasciare al cliente la possibilità di personalizzare la propria vettura, sono disponibili anche gli altri Pack Color, Silver e White.

I colori proposti per la carrozzeria dell’edizione «C-Series» sono sobri ed eleganti, dal bianco (Natural White o Pearl White) al nero (Pearl Black) passando per il grigio (Steel Grey o Platinium Grey), in modo da creare combinazioni armoniose, originali e raffinate. Per offrire un ulteriore elemento di distinzione, è disponibile un’offerta bi-colore, che abbina il tetto a contrasto Black alle altre tinte della carrozzeria.

Per gli interni, la serie speciale «C-Series» si distingue per un ambiente specifico. La plancia decorata in TEP Grey è abbinata alla cinghietta con impunture bianche. Si abbina ai sedili Advanced Comfort caratterizzati da impunture bianche e da una fascia orizzontale rossa a contrasto nella parte alta dello schienale, che richiama i dettagli colorati degli esterni. Tappetini specifici anteriori e posteriori neri con impunture rosse completano il tutto.

La versione «C-Series» si posiziona tra le versioni Feel e Shine, e offre inoltre tecnologie di assistenza alla guida: il Pack Drive Assist che include il Driver Attention Alert, l’Allerta Rischio Collisione, la Commutazione automatica dei fari, il Riconoscimento esteso dei limiti di velocità, il Regolatore di velocità attivo e il Regolatore di velocità attivo con funzione Stop & Go se in abbinamento al cambio EAT8.

Non mancano le tecnologie di connettività che migliorano la vita quotidiana di conducente e passeggeri con i sistemi di navigazione, assistenza e duplicazione del proprio smartphone: Connect Nav, Connect Assist, Connect Play
Equipaggiamenti che facilitano la vita quotidiana: Apertura porte e avviamento senza chiave (Keyless Access & Start), retrovisori ripiegabili elettricamente, Retrocamera Vision 180°.

Infine i vetri posteriori e lunotto oscurati per valorizzare il design fluido e potente di SUV C5 Aircross e proteggere da sguardi indiscreti.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Seat Leon Sportstourer 2021

Seat Leon Sportstourer 2021: quattro nuove motorizzazioni

Nuova Skoda Fabia 2021

Nuova Skoda Fabia 2021: in arrivo la quarta generazione

targa

Cambia una lettera della targa, viene beccato e denunciato alla Procura