Nuova Citroen C3 2020

Nuova Citroen C3 2020: motori, prezzi e allestimenti

Personalità colorata e il comfort unico!

5 giugno 2020 - 10:00

Nuova Citroen C3 2020 si contraddistingue per la personalità colorata e il comfort unico. Ha un frontale deciso e nuovi proiettori a LED. L’upgrade di gamma è ora ordinabile ed offre in termini di stile ed equipaggiamenti tre allestimenti, Live, Feel e Shine, arricchiti da due Pack, Feel Pack e Shine Pack.

Il nuovo frontale, ispirato direttamente dalla concept car CXPERIENCE rafforza la sua personalità. La nuova firma, identificativa di Citroën, si rinnova per accentuare la percezione dell’altezza del cofano. Innanzitutto gli chevron e il profilo cromato arrivano fino alle luci diurne a LED e valorizzano l’ampiezza della vettura. Un tocco di colore e di freschezza è stato aggiunto ai profili dei fari fendinebbia, posizionati nella parte inferiore.

Nuova Citroen C3 permette inoltre moltissime personalizzazioni: 97 combinazioni esterne, 3 decorazioni inedite per il tetto, 2 nuovi cerchi, 3 ambienti interni, 2 dei quali completamente nuovi, e un nuovo design per gli Airbump. Non manca una nuova esperienza di comfort a bordo, con i nuovi sedili Advanced Comfort. Il meglio degli aiuti alla guida con 12 tecnologie e servizi connessi al passo con i tempi che facilitano la vita di tutti i giorni.

Nuova Citroen C3 2020: Feel Pack e Shine Pack

La versione Live, a partire da 14.100 €, offre di serie proiettori a LED, un sistema audio digitale Radio MP3 DAB con 4 altoparlanti, gusci dei retrovisori esterni nero lucido, maniglie delle porte esterne nel colore della carrozzeria; questa versione di ingresso della gamma prevede già di serie tecnologie utili come l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiate, il regolatore e limitatore di velocità, il riconoscimento dei limiti di velocità.

La climatizzazione, i retrovisori regolabili elettricamente, le luci diurne a LED, i profili passaruota e le modanature del sottoscocca, entrambi di colore nero, sono disponibili a partire dalla versione Feel. Il Feel Pack arricchisce la versione Feel con la climatizzazione automatica, Touch Pad 7 con funzione Mirror Screen, Citroën Connect Radio DAB, copricerchi 16 3D STEEL & STYLE, retrovisori ripiegabili elettricamente, fari fendinebbia, Airbump.

La versione Shine aggiunge i cerchi in lega 16 Matrix. Lo Shine Pack completa la dotazione della Shine con telecamera di retromarcia, cerchi in lega 17 Vector Diamantati, il nuovo ambiente Armonia Techwood.

Nuova Citroen C3 2020: motorizzazioni

Nuova Citroen C3 2020 è particolarmente agile grazie al suo diametro di sterzata di 10,7m, è lunga 3,99 m e offre una compattezza ottimale nella circolazione in città. C3 è disponibile com motorizzazioni performanti, efficienti e sobrie di ultima generazione, omologate secondo la norma di emissioni Euro 6.

Benzina con cambio manuale: PureTech 83 S&S (anche per neopatentati) e PureTech 110 S&S; benzina con cambio automatico con la motorizzazione PureTech 110 S&S EAT6 e diesel con cambio manuale BlueHDi 100 S&S.

Nuova Citroen C3 2020: interni

L’abitacolo di Nuova C3 si rinnova e immerge gli occupanti in un ambiente comodo e accogliente. La plancia dal design lineare trasmette sensazioni di calore grazie al trattamento specifico di colori e materiali in abbinamento alle portiere o ai sedili, per un insieme armonioso.

Nuova C3 offre 2 nuovi ambienti interni in opzione: Ambiente Emeraude dalle connotazioni dinamiche, giocate sul contrasto tra colori scuri e tocchi colorati Emeraude. I sedili sono rivestiti con un tessuto tecnico (maglia 3D) dall’aspetto dinamico, mentre la plancia è in TEP nero. I profili della plancia e le fasce in tessuto colorato offrono una continuità visiva inedita e di qualità.

Ambiente Techwood ha dettagli di alto di gamma, che abbina l’elegante pannello della plancia con effetto “legno chiaro” con il rivestimento chiaro nella parte superiore dei sedili.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Audi Q5 2020

Audi Q5 2020: motori ed allestimenti, a partire da 53.500 euro

Aston Martin DB5 Goldfinger Continuation

Aston Martin DB5 Goldfinger Continuation: l’auto con i gadget di James Bond!

Preordini Tesla Cybertruck

Preordini Tesla Cybertruck: al via le prenotazioni in Cina