Nuova Citroen e-C4 2020

Nuova Citroen e-C4 2020: la berlina compatta 100% elettrica

La berlina compatta di nuova generazione!

17 giugno 2020 - 12:00

Citroen svela la nuova e-C4 – 100% electric e la nuova C4, la berlina compatta di nuova generazione che sovverte i codici del suo segmento e aggiunge tutta l’identità Citroen con la scelta della motorizzazione: 100% elettrica, benzina o diesel.

La e-C4 – 100% electric è il quinto modello della strategia di elettrificazione di Citroën, dopo SUV C5 Aircross Hybrid, Ami, e-Jumpy e e-SpaceTourer.

Nuova e-C4 – 100% electric e nuova C4 propongono una nuova interpretazione di berlina compatta per il marchio francese, con un’identità unica e decisa. Dotata di un assetto rialzato dalle linee decise, la silhouette riesce a combinare l’eleganza e il dinamismo di una berlina con il look da SUV, per maggiore forza e carattere. Aerodinamica e fluida, richiama i tratti tipici delle linee Citroen e introduce un rinnovamento dello stile all’interno della gamma. Il suo abitacolo accogliente e tecnologico esprime immediatamente benessere, comfort e modernità.

Progettate secondo il programma Citroen Advanced Comfort, nuova e-C4 – 100% electric e nuova C4 offrono una nuova esperienza di un comfort moderno a 360° gradi declinato in ogni aspetto: il comfort di guida garantito dalle sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions e dai sedili Advanced Comfort; il comfort a bordo, grazie agli interni spaziosi e agli equipaggiamenti funzionali, tra cui un’innovazione inedita per il passeggero da scoprire alla Prima Mondiale; il comfort della mente, indotto da un ambiente interno rilassante e luminoso; il comfort funzionale raggiunto grazie ai benefici della tecnologia e dei sistemi di assistenza utili nel quotidiano.

Qualità che sono tutte amplificate dall’e-Comfort di Nuova e-C4 – 100% electric: funzionamento silenzioso, fluidità di marcia e piacere di guida.

Le berline compatte rappresentano per Citroen una lunga storia di successo fin dalla prima C4 del 1928. Un patrimonio di cui fa parte la GS, eletta “Auto dell’Anno 1971” in Europa e che quest’anno celebra i suoi 50 anni. Una gamma di automobili note per il loro design, il loro comfort e il loro comportamento stradale nel corso dei decenni: C4-1928, Ami 6/Ami 8, GS/GSA, BX, ZX, Xsara, C4-2004, C4-2010 e C4 Cactus.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

portapacchi per auto gonfiabile

Portapacchi da auto gonfiabili e morbidi che occupano poco spazio

Mini Rockingam GT Edition

Mini Rockingam GT Edition: la limited edition che celebra il Motorsport

Murales milanesi

Alla scoperta dei murales milanesi con Lynk & Co 01