Nuovo Citroën Berlingo: alla scoperta dei paesaggi del Trentino

nuovo citroen berlingo

Un viaggio speciale a bordo del nuovo Citroën Berlingo che ci porta alla scoperta del Trentino.

1 ottobre 2018 - 17:45

Nuovo Citroen Berlingo – Un viaggio speciale a bordo del nuovo Citroen Berlingo. Praticità e robustezza accompagnano questo viaggio che ci porta alla scoperta del Trentino. Si parte da Castellavazzo, dove ha sede la bottega del maestro scultore Mauro Olivotto, per poi salire verso il Passo Staulanza al cospetto del Monte Pelmo e passare dal Passo San Pellegrino, per la bellissima conca verde di Valfreda, dove si giunge al Rifugio Fuciade.

Sempre innovativo, il nuovo Citroen Berlingo offre molto spazio a bordo, per rendere ancora più facile l’uso quotidiano: tre sedili posteriori indipendenti, che si ripiegano facilmente a scomparsa, pianale piatto fino al sedile anteriore del passeggero, sempre a scomparsa, per una lunghezza di carico fino a 3,05 m nella versione XL, il bagagliaio ha un volume che arriva a 775 l nella versione M e 1050 l nella versione XL e vi si accede facilmente grazie al lunotto posteriore apribile e al ripiano copribagagli, a 2 posizioni.

28 vani portaoggetti garantiscono ulteriore spazio, fino a 186 L. Una superficie vetrata di 6,4 mq, grazie al tetto vetrato panoramico di grandi dimensioni, associato al Modutop, immerge gli occupanti in un reale bagno di luce.

Nuovo Berlingo si dimostra molto versatile, ideale per la famiglia che desidera evadere e immergersi nella natura ed è anche perfettamente a suo agio anche nel traffico quotidiano, grazie a 19 tecnologie di aiuto alla guida, come l’Head up Display a colori, l’Active Safety Brake, il regolatore di velocità adattativo, il freno di stazionamento elettrico, l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, la telecamera di retromarcia con Top Rear Vision, il Park Assist, il Grip Control con Hill Assist Descent, che garantisce massima aderenza in ogni condizione.

Grande attenzione alla connettività, grazie a Citroën Connect Nav, alla funzione Mirror Screen e Citroën Connect Box con Pack SOS e assistenza inclusi. Nuovo Citroën Berlingo risponde alle esigenze di utilizzo quotidiano di coppie e famiglie in cerca di libertà e si prefigge di rendere la vita sempre più facile.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Strike su autostrada ghiacciata

Serie di tamponamenti per fondo stradale ghiacciato [Video]

Toyota GR Yaris

Toyota GR Yaris: debutto a gennaio 2020 al Tokyo Auto Salon [Video]

Lamborghini Huracan RWD Follow Me

Lamborghini Huracán RWD Follow Me per l’Aeroporto di Bologna