Come (non) uscire da un parcheggio quando siete bloccati [Video]

Redazione
21/11/2020

Questo è il classico video del quale non si conosce l’inizio della storia. Forse il protagonista è uno dei “cattivi” e qualcuno per bloccarlo gli ha parcheggiato attorno. Oppure è davvero una vittima, ed allora ha fatto bene a ribellarsi. Ma andiamo con ordine…

Come si vede nella clip, un’automobile è completamente bloccata da altre vetture. Distrazione o premeditazione, al malcapitato automobilista non serve molto ad uscire da questa situazione bizzarra. Prende a “cornate” la vettura che gli sta di fronte, finché non esce con estrema disinvoltura dalla “gabbia” che gli era stata costruita attorno.

Provate a dare un occhio al video qui sotto e diteci: secondo voi ci è finito per caso oppure qualcuno voleva bloccarlo intenzionalmente?

>>>Nota per utenti mobile: se non visualizzate il video qui sopra, vi preghiamo di cliccare su “Guarda la versione integrale sul sito” per navigare correttamente su questa pagina. Grazie!

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram