Ma quanto è bello il Dahiatsu Taft Dark Chrome Venture?

Gianluca Pezzi
22/09/2022

Ma quanto è bello il Dahiatsu Taft Dark Chrome Venture?

Chi segue regolarmente Quotidiano Motori sa che siamo fan delle kei car, le auto compatte giapponesi. Fatte per circolare agilmente nel traffico, sono un tipo di automobile che difficilmente viene esportato fuori dal Giappone. Sarà per il fatto che siano irraggiungibili, appena vediamo un modello nuovo scatta il momento di follia.

Ebbene, Daihatsu Taft offre una versione speciale “Dark Chrome Venture” del modello lanciato nel giugno 2020, dotato di motori benzina turbo e aspirati. Oggi è presente una sorta di placcatura nero scuro, vernice metallizzata canna di fucile e mica nera metallizzata per ottenere un effetto super ganzo.

Dahiatsu Taft Dark Chrome Venture

Al modello base sono stati aggiunti tre colori aggiuntivi, tra cui il popolare colore terra che vediamo qui sopra, un nuovo verde ceramica metallizzato, un grigio cromo metallizzato per chi si sente potente ed uno spettacolare laser blu dalla lucentezza cristallina.

Dahiatsu Taft Dark Chrome Venture

La praticità è stata migliorata impostando una funzione di riconoscimento vocale e un display audio da 9 pollici collegato allo smartphone che supporta la connessione wireless. La versione due ruote motrici dell’auto con specifiche speciali Dark Chrome Venture (NA) è commercializzata a 1.556.500 yen, poco meno di 11.000 euro mentre la 4WD è di 1.638.000 yen, ovvero circa 11.500 euro.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram