Dimentica il freno a mano, il fuoristrada finisce nel burrone [Video]

Gianluca V.
18/01/2021

Quando accadono incidenti come quello nel video di oggi c’è poco da dire. Dimentica il freno a mano e il suo fuoristrada finisce inevitabilmente nel burrone. In pratica, da quello che si può vedere il guidatore si è fermato per un bisognino “fisiologico”. Peccato si sia dimenticato di tirare il cosiddetto freno di stazionamento. Le immagini sono state riprese da un’auto che ha visto la scena, cioè il fuoristrada rotolare per il burrone.

L’epilogo ve lo lascio immaginare: veicolo completamente distrutto, per fortuna senza gravi conseguenze per nessuno come si vede nel video qui sotto.

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.