DriveNow bonus: chi guida bene, ha minuti in omaggio

Redazione
03/01/2019

DriveNow bonus: chi guida bene, ha minuti in omaggio

DriveNow bonus in forma di minuti gratis, insieme a Generali per la guida responsabile. Guidare un’auto del car sharing confortevole e divertente le nostre BMW e MINI è la una coccola quotidiana? Ottimo, ma gidarla bene è ancora più importante: un comportamento virtuoso e responsabile in strada è il vero segno di riconoscimento di coloro che sanno davvero godersi il piacere di guidare. Fedeli alla vocazione per l’innovazione, DriveNow ha unito le nostre forze a quelle di Generali Assicurazioni: DriveNow, DriveSafe è il frutto del lavoro con Generali Jeniot, la società di Generali che si occupa di IoT e Connected Insurance.

DriveNow bonus grazie al Real Time Coaching

drivenow bonus

Un sistema satellitare di ultima generazione ti accompagna in ogni noleggio, su tutte le 500 auto della nostra flotta: mentre tu guidi, il Real Time Coaching rileva in tempo reale le tue scelte e i tuoi comportamenti, basandosi su parametri come velocità, accelerazione e decelerazione, sterzate ecc Un segnale luminoso ti segnalerà le situazioni di potenziale rischio, per offrirti tutti gli strumenti per controllare la tua DriveNow al meglio.

Chi aderisce alla campagna e fornisce l’esplicito consenso, otterrà un controllo del proprio stile di guida nel tempo. Dal 1° gennaio, tutti i SafeDrivers, ovvero coloro i quali si distingueranno per attenzione e correttezza, guidando almeno 30 minuti al mese – verranno premiati trimestralmente a suon di minuti di guida gratuita. Chi sarà stato un automobilista modello per tre mesi di seguito otterrà 30 minuti DriveNow bonus. Chi riuscirà a sommare altri tre mesi di guida impeccabile otterà un’intera ora di guida gratis come DriveNow bonus.

Una newsletter mensile terrà aggiornato l’utente su come sta andando. Non male, considerando che guidare bene è un “bene” per tutti e che DriveNow offre già sconti con ATM.

Copyright Image: Sinergon LTD