fiat multipla

E’ davvero da paura la Fiat Multipla di Garage Italia per Halloween

Dolcetto o scherzetto? Decidete voi!

1 novembre 2021 - 16:00

E’ davvero una Fiat Multipla da paura quella creata da Garage Italia per festeggiare Halloween. Ebbene si, come scrivono su Instagram, quelli di Garage Italia confessano di aver realizzato questa Fiat Multipla Gruppo C con uno solo ed esclusivo scopo: popolare i nostri incubi peggiori.

Incubo, delirio o genialata? A giudicare dal risultato propendiamo per il genio, visto che qui hanno preso la Multipla prima serie, quella di Roberto Giolito, riuscendo ad incattivirla “da paura”. C’è tutto il corredo che serve ad una supersportiva: assetto ribassato, spoiler, minigonne e alettone posteriore. Manca qualche dettaglio sul motore, ma alla fine che importa? L’importante è crederci, e con questa Multipla tutto diventa possibile, anche ad Halloween.

E se siete tra quelli che la Multipla l’hanno avuto e la rivorrebbero, qui come potrebbe tornare in versione più attuale:

FIAT Multipla: il rendering della prossima versione?

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

La classifica delle auto più brutte di sempre, ovvero quando vince il cattivo gusto.

autovelox

Autovelox Lazio: tutte le postazioni dal 6 al 12 Dicembre

Distributori metano autostrada Octavia metano

La classifica delle 10 auto a metano più vendute in Italia nel 2021