Fiat Professional: nuovo Talento My 2020

Fiat Professional: nuovo Talento 2020 con 2 nuovi motori Euro6

Nuovi motori Euro6d-Temp, nuovi interni e nuova connettività: il modello di Fiat Professional si rinnova completamente.

8 ottobre 2019 - 14:00

Fiat Professional svela il nuovo Talento per il 2020 equipaggiato con inediti motori da 2 litri omologati Euro6d-Temp e tanta tecnologia a bordo, a partire dall’integrazione con Apple CarPlay e Android Auto grazie allo sviluppo di un’app dedicata. Una grande capacità di carico mista ad una grande versatilità sono gli elementi che da sempre hanno decretato il successo del Talento, modello di punta di Fiat Professional che nei primi sei mesi dell’anno ha segnato una crescita dei volumi di vendita pari al 13% rispetto allo stesso periodo del 2018.

Nuovo Talento MY 2020: motori

Debutta ufficialmente sul nuovo Talento My 2020 il nuovo propulsore EcoJet da 2 litri ideato nel pieno rispetto della normativa Euro6d-Temp in grado di ridurre i consumi fino all’11% rispetto al precedente motore da 1.6 litri. Tre le potenze disponibili: 120 CV e 320 Nm, 145 CV e 350 Nm e, infine, 170 CV e 380 Nm.

Il nuovo propulsore è dotato di un turbocompressore a geometria variabile e controllo elettronico, inoltre adotta la tecnologia SCR, Selective Catalytic Reduction, il sistema che abbatte le emissioni di ossidi di azoto iniettando una soluzione di AdBlue nei gas di scarico. Completa la gamma di motorizzazioni del Talento My 2020 il 1.6 EcoJet Turbo da 95 CV con S&S e 260 Nm, anch’esso dotato di turbo a geometria variabile e tecnologia SCR.

Nuovo Talento MY 2020: volumi e lunghezze

Il nuovo Fiat Talento è disponibile in diversi tipi di carrozzeria: furgone a tetto basso e tetto alto, trasporto persone, doppia cabina e pianalato. Due le lunghezze, due le altezze e due i diversi passi. Elementi che combinati insieme sono in grado di soddisfare tutte le esigenze per il trasporto leggero: da 5,2 a 8,6 metri cubi, con un peso lordo del veicolo compreso tra 2,80 e 3,05 tonnellate e un carico utile che può raggiungere i 1.266 chilogrammi.

In particolare, l’apertura della paratia “CargoPlus” posizionata sotto i sedili dei passeggeri consente di trasportare oggetti lunghi fino a 3,75 metri (4,15 m per l’allestimento a passo lungo). La soglia di accesso è di 552 mm mentre la larghezza della porta scorrevole è di 1.030 mm e a 100 mm dal pavimento. Il volume di carico è pari a 5,2 metri cubi nell’allestimento a passo corto, a 6 metri cubi in quello a passo lungo e a 8,6 metri cubi nell’allestimento a passo lungo e tetto alto. Il nuovo Talento MY 2020 nell’allestimento a passo corto è in grado di trasportare fino a 3 Euro pallet.

Nuovo Talento MY 2020: interni e infotainment

Massimo comfort e grande ergonomia grazie all’utilizzo di tessuti robusti e sedili ben profilati. Un ambiente elegante e funzionale ricco di vani portaoggetti con una capienza totale di 90 litri insieme al cosiddetto “Ufficio Mobile“, una soluzione che include un innovativo sedile centrale reclinabile dotato di tavolino a scomparsa.

Il sistema di infotainment del nuovo Talento è dotato di Touch-Radio Nav da 7”, ingresso USB e sintonizzatore Radio DAB, navigatore con Google Map o Waze e tecnologia Bluetooth per utilizzare il telefono in vivavoce. infine, perfettamente compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

fiat centoventi

Fiat Centoventi elettrica: si può configurare online [Video]

PANDA 4X4 ICON-E

Panda 4X4 ICON-E elettrica: ci siamo già innamorati

Vehicle-to-Grid

Vehicle-to-Grid: FCA e Terna per risolvere i problemi delle auto elettriche