Site icon Quotidiano Motori

Migliaia di Ford Bronco fermi fuori dalla fabbrica causa della carenza di microchip

ford bronco

ford bronco

Va male agli americani che avevano in programma di acquistare una Ford Bronco a breve. Migliaia di nuovi SUV sono parcheggiati fuori dall’impianto di assemblaggio di Ford in Michigan a causa della carenza globale di semiconduttori, come riporta Automotive News.

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/FPmHmRNsLz8″]

Questo lotto di Ford Bronco è iniziato a diventare famoso quando sul forum Bronco6G sono cominciati a comparire dei video in cui un utente si recava al lotto e filmava le sfortunate auto. A questo punto è iniziata la polemica tra il costruttore americano ed i clienti. Da una parte l’assicurazione che tutto sarà pronto entro novanta giorni, dall’altra i clienti che lamentano mancanza di informazioni certe.

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/JgmbSjQoDaM”]

La crisi sta picchiando duro, ed è ancora più un peccato non riuscire a consegnare auto che almeno all’apparenza sembrano già pronte.

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Exit mobile version