Migliaia di Ford Bronco fermi fuori dalla fabbrica causa della carenza di microchip

Mario Roth
23/02/2022

Va male agli americani che avevano in programma di acquistare una Ford Bronco a breve. Migliaia di nuovi SUV sono parcheggiati fuori dall’impianto di assemblaggio di Ford in Michigan a causa della carenza globale di semiconduttori, come riporta Automotive News.

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/FPmHmRNsLz8″]

Questo lotto di Ford Bronco è iniziato a diventare famoso quando sul forum Bronco6G sono cominciati a comparire dei video in cui un utente si recava al lotto e filmava le sfortunate auto. A questo punto è iniziata la polemica tra il costruttore americano ed i clienti. Da una parte l’assicurazione che tutto sarà pronto entro novanta giorni, dall’altra i clienti che lamentano mancanza di informazioni certe.

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/JgmbSjQoDaM”]

La crisi sta picchiando duro, ed è ancora più un peccato non riuscire a consegnare auto che almeno all’apparenza sembrano già pronte.

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram

Copyright Image: Sinergon LTD