E’ arrivato Frankenstein su quattro ruote, e fa paura.

Nicola Spada
19/01/2022

E’ arrivato Frankenstein su quattro ruote, e fa paura.

Se incontrassi questo mostro su strada mi verrebbe un colpo. Si, perché questo strano essere è una Honda Accord letteralmente spiaccicata sopra ad un Chevrolet Suburban. Il bello, o il brutto, è che funziona davvero.

La costruzione del Frankenstein su quattro ruote è stata messa in opera da Morning Raven ed è iniziata da una Honda Accord che era stata modificata per apparire in stile Mad Max. Ha poi comprato una Chevrolet Suburban di ottava generazione, ha tagliato via il tetto e ci ha saldato sopra la Accord, avendo cura di usare una certa pendenza.

Honda Accord Chevy Suburban

Poi ha saldato diversi serbatoi di benzina, cassette di pronto soccorso, cartelli e pezzi di metallo arrugginiti sulla carrozzeria, compiendo una sorta di trapianto, ottenendo due veicoli in uno solo. Ci risparmiamo tutti i riferimenti al film, ma una esclamazione in stile Milanese Imbrutito vogliamo farla: “Ma puoi?“…

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/ARD6vFmcpNY”]

Foto: Matthew R Lemieux

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram