Incidente pullman

Autista pulman accelera invece di frenare e finisce nel dirupo [Video]

Per fortuna le barriere naturali hanno fermato la corsa del mezzo senza conseguenze per nessuno!

29 dicembre 2020 - 7:00

Incidente pullman – Questo è uno di quegli incidenti che avrebbe potuto sfociare in una tragedia. L’autista di un pullman, durante una manovra, non si è capito come possa aver sbagliato pedale ed invece di frenare, ha accelerato improvvisamente finendo in un dirupo!

L’incidente ha avuto luogo in una stretta curva di una strada in Romania, l’autobus stava “grattando” il terreno a causa della sua lunghezza e del suo peso, quindi alcuni passeggeri stavano cercando di spostarlo con il minor danno possibile. Sfortunatamente per loro, il risultato è stato esattamente il contrario.

Fortunato l’epilogo: per fortuna gli alberi a bordo strada hanno fatto da barriera ed hanno fermato la corsa del pullman. Nessuno si è fatto male. Il conducente avrà avuto qualche problema a spiegare l’accaduto.

Incredibile vero?

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

auto elettriche in arrivo

La Norvegia vieta la vendita di auto benzina e diesel dal 2025, ma si va già al il 100% di vendite EV in aprile

auto elettriche economiche

Auto elettriche usate: tutti i veri affari a Settembre 2021

Seat Leon

Seat Leon 2021 Mild Hybrid: le caratteristiche della compatta catalana