Jeremy Clarkson: la nuova puntata di Grand Tour Madagascar è pronta!

Potrebbe essere online tra un paio di settimane
Jeremy Clarkson Jeremy Clarkson
SYDNEY, AUSTRALIA - MARCH 10: Jeremy Clarkson drives a homemade vehicle during the Top Gear Festival at Sydney Motorsport Park on March 10, 2013 in Sydney, Australia. (Photo by Brendon Thorne/Getty Images)

Un evento di beneficenza è stata l’occasione per Clarkson, Hammond e May di tornare a parlare di The Gran Tour, il programma disponibile su Amazon Prime Video, che ha cambiato il modo di andare in onda.

The Grand Tour
Jeremy Clarkson ha annunciato che sono terminate le riprese della nuova puntata di Grand Tour Madagascar.

Lo streaming andato online sul canale Youtube di Drive Tribe, era dedicato alla raccolta fondi per la campagna Felix Project che, similmente al Banco Alimentare italiano, offre pasti gratuiti a chi è in difficoltà, soprattutto durante l’emergenza coronavirus.

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/-yjShY5qQmY”]

Ebbene, Jezza ha rivelato che le riprese per l’episodio speciale in Madagascar del Grand Tour sono terminate. Ma c’è di più, perchè avrebbero già consegnato ad Amazon il “pacchetto completo”, che ora deve soltanto essere messo online. Quando potremo vederlo? A questo punto sta ad Amazon procedere con la promozione della puntata, ma stando ai rumors in un paio di settimane potrebbe già essere disponibile.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram