Jeremy Clarkson

Jeremy Clarkson: la nuova puntata di Grand Tour Madagascar è pronta!

Potrebbe essere online tra un paio di settimane

15 giugno 2020 - 11:00

Un evento di beneficenza è stata l’occasione per Clarkson, Hammond e May di tornare a parlare di The Gran Tour, il programma disponibile su Amazon Prime Video, che ha cambiato il modo di andare in onda.

Lo streaming andato online sul canale Youtube di Drive Tribe, era dedicato alla raccolta fondi per la campagna Felix Project che, similmente al Banco Alimentare italiano, offre pasti gratuiti a chi è in difficoltà, soprattutto durante l’emergenza coronavirus.

Ebbene, Jezza ha rivelato che le riprese per l’episodio speciale in Madagascar del Grand Tour sono terminate. Ma c’è di più, perchè avrebbero già consegnato ad Amazon il “pacchetto completo”, che ora deve soltanto essere messo online. Quando potremo vederlo? A questo punto sta ad Amazon procedere con la promozione della puntata, ma stando ai rumors in un paio di settimane potrebbe già essere disponibile.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Seat Leon

Seat Leon 2021 Mild Hybrid: le caratteristiche della compatta catalana

Fiat 500 RED

Fiat 500 RED: la nuova serie speciale con Bono

Geely Farizon FX

Ma quanto è brutta la Geely Farizon FX? Il clone all’inglese tra SUV e Pick-up è orribile.