Kia XCeed Levante Tikibombom: l’urban crossover protagonista del videoclip

Caterina Di Iorgi
11/02/2020

Kia XCeed Levante Tikibombom: l’urban crossover protagonista del videoclip

Kia XCeed Levante TikibombomXCeed, lo urban crossover di Kia, non smette di stupire e veste i panni di perfetta “music car”. Oltre ad essere una delle vetture più iconiche della gamma Kia complice il design marcato da linee sinuose, da oggi è anche tra i protagonisti dell’ultimo videoclip di Levante.

XCeed compare, circondata dal copro di ballo, nel videoclip di “Tikibombom”, il singolo con cui l’artista siciliana ha partecipato al Festival di Sanremo 2020.

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/MlofRex31rg”]

Il video, per la regia di Giacomo Triglia, rispecchia nelle immagini il tema della canzone: un canto di gente libera, un ballo di non omologazione in cui emerge la diversità come ricchezza. Nel video anche la citazione di un cortometraggio del regista cinese Sing J Lee che ritrae Levante circondata dai ballerini tutti di schiena.

Kia XCeed è il nuovo crossover utility vehicle (Cuv), l’alternativa sportiva ai classici Suv. Più emozionale e sportivo nelle dimensioni e nel design rispetto ai suoi rivali più imponenti, nuovo XCeed offre analoghi livelli di spazio interno e capacità di carico rispetto ai SUV best seller di categoria, a fronte di dimensioni esterne analoghe a quelle di una berlina del segmento C.

Kia XCeed Levante Tikibombom

Mix ideale tra l’altezza da terra e un approccio alla guida da vettura sportiva, XCeed garantisce l’emozionalità di una guida coinvolgente e dinamica, cui aggiunge i benefici in termini di visibilità di una seduta più rialzata.

Le dotazioni in termini di sicurezza attiva, tecnologia e connettività fanno di Kia XCeed una delle auto più hi-tech del segmento. Grazie al comportamento stradale particolarmente dinamico e alle motorizzazioni turbo, prestazionali ed efficienti, XCeed è pensato per soddisfare il piacere di guida e i gusti degli automobilisti europei.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram