Kia XCeed Levante Tikibombom

Kia XCeed Levante Tikibombom: l’urban crossover protagonista del videoclip

Lo Urban crossover di Kia è parte della coreografia del videoclip “Tikibombom” di Levante.

11 febbraio 2020 - 16:00

Kia XCeed Levante TikibombomXCeed, lo urban crossover di Kia, non smette di stupire e veste i panni di perfetta “music car”. Oltre ad essere una delle vetture più iconiche della gamma Kia complice il design marcato da linee sinuose, da oggi è anche tra i protagonisti dell’ultimo videoclip di Levante.

XCeed compare, circondata dal copro di ballo, nel videoclip di “Tikibombom”, il singolo con cui l’artista siciliana ha partecipato al Festival di Sanremo 2020.

Il video, per la regia di Giacomo Triglia, rispecchia nelle immagini il tema della canzone: un canto di gente libera, un ballo di non omologazione in cui emerge la diversità come ricchezza. Nel video anche la citazione di un cortometraggio del regista cinese Sing J Lee che ritrae Levante circondata dai ballerini tutti di schiena.

Kia XCeed è il nuovo crossover utility vehicle (Cuv), l’alternativa sportiva ai classici Suv. Più emozionale e sportivo nelle dimensioni e nel design rispetto ai suoi rivali più imponenti, nuovo XCeed offre analoghi livelli di spazio interno e capacità di carico rispetto ai SUV best seller di categoria, a fronte di dimensioni esterne analoghe a quelle di una berlina del segmento C.

Mix ideale tra l’altezza da terra e un approccio alla guida da vettura sportiva, XCeed garantisce l’emozionalità di una guida coinvolgente e dinamica, cui aggiunge i benefici in termini di visibilità di una seduta più rialzata.

Le dotazioni in termini di sicurezza attiva, tecnologia e connettività fanno di Kia XCeed una delle auto più hi-tech del segmento. Grazie al comportamento stradale particolarmente dinamico e alle motorizzazioni turbo, prestazionali ed efficienti, XCeed è pensato per soddisfare il piacere di guida e i gusti degli automobilisti europei.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Mercedes-AMG GLE 63 S 4MATIC+ Coupé, C167, 2020

La nuova Mercedes-AMG GLE 63 4MATIC+ Coupé

auto elettriche economiche

Auto elettriche economiche: quali sono quelle che costano meno nel 2020?

offerte auto febbraio 2020

Offerte auto di Febbraio 2020: le promozioni migliori del mese