nuovo logo kia

Il nuovo logo Kia è modernissimo e c’è anche un nuovo slogan

Ecco il nuovo logo Kia presentato con una cerimonia incredibile in Corea del Sud.

6 gennaio 2021 - 17:54

Come avevamo anticipato mesi fa, è arrivato il nuovo logo Kia che porta con sé anche il nuovo slogan “Movement that inspires” che esprime la trasformazione ed il nuovo obiettivo della casa automobilistica coreana. L’introduzione del nuovo logo rappresenta l’ambizione di Kia di arrivare ad posizione di leadership nel settore della mobilità rinnovando gli aspetti della propria attività.

Il logo è il simbolo del nuovo obiettivo del marchio Kia e dei valori che promette di offrire attraverso prodotti e servizi. Kia “certifica” questa promessa sviluppando il nuovo logo quasi ad assomigliare ad una firma scritta a mano. La linea ritmica e ininterrotta del logo trasmette l’impegno della casa automobilistica, mentre la sua simmetria dimostra sicurezza. I gesti crescenti del logo incarnano le crescenti ambizioni di Kia per il marchio e, cosa più importante, ciò che offre ai clienti.

Il lancio del nuovo logo segue l’annuncio della strategia di business a lungo termine “Plan S” di Kia nel 2020. Nell’ambito del Piano S, Kia, tra gli altri obiettivi, ha l’ambizione di arrivare ad una posizione di leadership nel mercato automobilistico globale. Una strategia che si basa sui veicoli elettrici e sull’introduzione di un’ampia gamma di servizi di mobilità su misura per soddisfare le esigenze ed i gusti delle persone e nei loro mercati locali.

Secondo Ho Sung Song, Presidente e CEO di Kia “L’industria automobilistica sta attraversando un periodo di rapida trasformazione e Kia sta plasmando e adattandosi in modo proattivo a questi cambiamenti. Il nostro nuovo logo rappresenta il nostro desiderio di ispirare i clienti man mano che le loro esigenze di mobilità evolvono e per i nostri dipendenti di affrontare le sfide che dobbiamo affrontare in un settore in rapida evoluzione“.

Il nuovo logo è stato svelato durante un’esibizione pirotecnica da record nei cieli sopra Incheon, in Corea. L’evento ha visto 303 pirodroni lanciare centinaia di fuochi d’artificio in uno spettacolo artistico sincronizzato, accendendo e celebrando il nuovo inizio di Kia. Questo ha stabilito un nuovo Guinness World Record per “La maggior parte dei veicoli aerei senza pilota (UAV) che lanciano fuochi d’artificio contemporaneamente”.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nuovo Kia Sportage 2022

Nuovo Kia Sportage 2022: svelate le prime immagini del SUV dal design moderno

kia ev6

Con Kia scegli la vettura online e firmi in concessionaria

nuovo Kia Sportage 2022

Le prime immagini del nuovo Kia Sportage 2022 con una versione dedicata all’Europa.