Lamborghini Lego Technic

Lamborghini Lego Technic: la prima supersportiva in scala in arrivo a giugno 2020

Una vettura leggendaria, un design inconfondibile e un utilizzo della tecnologia all’avanguardia per il modello in scala in arrivo a giugno.

31 gennaio 2020 - 17:00

Lamborghini Lego Technic è la prima supersportiva Lamborghini costruita con Lego Technic, il sistema di costruzioni che consente a ragazzi e adulti di creare modellini più avanzati e complessi.

Il lancio del nuovo set in scala 1:8 – il terzo della serie Ultimate Lego Technic che ha già riscosso un enorme successo con i modelli precedenti – è previsto per l’estate 2020. Questa nuova collaborazione vedrà i due marchi unire le forze per offrire l’eccellenza ingegneristica e l’originalità del design per cui entrambe le aziende sono diventate famose.

Grazie alla possibilità di realizzare trasmissioni, differenziali e sistemi di ingranaggi, Lego Technic offre un’esperienza di costruzione avanzata che rappresenta per molti fan una sfida e, allo stesso tempo, motivo di grande soddisfazione.

Lego Technic è sinonimo di “Build for Real”, ovvero di imparare a costruire davvero e questa collaborazione permette di vivere un’esperienza autentica grazie alla riproduzione, fin nei minimi dettagli, di una supersportiva Lamborghini creando un modello eccezionale, proprio come il suo omologo reale.

Una vettura leggendaria, un design inconfondibile e un utilizzo della tecnologia all’avanguardia per il modello Lamborghini Lego Technic che sarà disponibile negli store Lego e sul sito dal 1 giugno 2020, per poi approdare nel resto dei punti vendita da agosto 2020.

 

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

mercedes x

In Germania gli attivisti climatici vandalizzano le auto con croci rosse

autovelox

Poliziotto supera limite di velocità in servizio: processato

Mini Paddy Hopkirk Edition

Mini Paddy Hopkirk Edition: il 37 torna sulla linea di partenza