Lamborghini Lounge Porto Cervo

Lamborghini Lounge Porto Cervo: il lifestyle esclusivo nel cuore della Costa Smeralda

Il lifestyle esclusivo delle Lamborghini Lounge approda a Porto Cervo, in Costa Smeralda.

1 agosto 2019 - 14:00

Lamborghini Lounge Porto Cervo – Situata sulla Promenade du Port, a Porto Cervo, in Costa Smeralda, proseguimento naturale del Porto Vecchio e dei numerosi super-yacht ormeggiati, la Lamborghini Lounge è progettata per offrire un’esperienza a 360° del mondo Lamborghini e per condividere con i propri ospiti le novità del marchio in uno spazio esclusivo, intimo e rilassato, che resterà aperto fino all’8 settembre.

Presentata per la prima volta nel 2017 a New York, nell’Upper East Side di Manhattan, la Lamborghini Lounge è stata concepita come un appartamento lussuoso e al contempo informale, capace di offrire un’esperienza in perfetto stile Lamborghini.

Ispirata dallo stesso principio e in un contesto altrettanto eccezionale, la Lamborghini Lounge di Porto Cervo è uno spazio senza uguali, che rende ancora più immersivo e speciale il legame con il cliente. Oltre a memorabili
attività di guida su alcune delle strade più belle d’Italia, lungo la vibrante Costa Smeralda, gli ospiti possono vivere una raffinata esperienza lifestyle all’insegna dell’essenza del brand nel cuore di una delle località più rinomate.

La Lounge, su una superficie complessiva di oltre 600 metri quadrati, accoglie i modelli in gamma quali le ultime due nate Huracán EVO e Huracán EVO Spyder, la potentissima Aventador SVJ e il Super SUV, URUS.

Lo spazio all’interno della Lounge offre anche un’area riservata all’Ad Personam Studio, dove oltre ad essere rappresentata un’ampia selezione di personalizzazioni, è possibile configurare la propria Lamborghini.

Un corner permette al visitatore di percorrere un viaggio multimediale attraverso oltre 50 anni di storia, dal 1963 ad oggi attraverso i modelli iconici del marchio, mentre una sezione è dedicata alle tante novità dell’universo lifestyle Lamborghini, incluse le nuove linee di accessori e abbigliamento.

Assieme a Lamborghini, all’interno della Lounge di Porto Cervo sono presenti partner d’eccellenza quali: Artemide, Gruppo italiano leader internazionale nel design della luce; Visionnaire, brand di riferimento nel settore dell’interior design made in Italy di altissima gamma; Bodyfriend, che con la propria poltrona massaggiante ad altissima tecnologia, presenta un inedito connubio tra scienza medica e super sports car design.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Iscriviti a DAZN: il primo mese è gratis!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Jaguar Artissima Roadshow

Jaguar Artissima Roadshow: JaguArt, il progetto per i nuovi talenti dell’arte

Argentina in moto

Argentina in moto: il tour nel grande e colorato nord-ovest

Alpine occhiali sole 2020

Alpine occhiali sole 2020: il debutto della linea eyewear