Lancia 037 Rendering: se potessimo riaverla così…!!!

Da urlo!

2 aprile 2020 - 21:00

Lancia è un costruttore che si è sempre posto sul mercato come produttore di auto ricercate, raffinate e di lusso. Ma si può dire che forse, oggi, nel mondo Lancia è nota soprattutto per la sua serie di vittorie, tuttora imbattuta, al campionato rally.

La tradizione di questo glorioso marchio italiano si deve a un’attenta ricerca e sviluppo tecnologico che l’ha portata sia a potenziare auto di serie, come la Lancia Delta, sia a creare vetture appositamente per il campionato Rally, come la celebre Stratos o la Lancia Rally 037, un hyper car ricercata e potente prodotta in meno di 300 esemplari. Una vettura che certamente, se tornasse, potrebbe essere una delle supercar italiane più potenti e ambite non solo in Europa, ma anche e soprattutto oltreoceano. Ed è questo il concetto legato alla Lancia 037 Rendering, il concept grafico nato per celebrare questa splendida vettura.

2 commenti

massimiliano.m_14773790
11:35, 4 aprile 2020

Penso che ai tempi della strada 037 delta S4, le auto erano AUTO fatte con passione e competizione sportiva esasperata che ha portato ancora oggi ad essere ricordate proprio per questo motivo. Oggi nonostante che con articoli e trafiletti qua e là se ne loda le gesta e se ne auspichi il ritorno, inutilmente, non abbiamo ancora capito che purtroppo l’approccio con il quale viene concepita una vettura è completamente opposto a quello che dovrebbe essere. Si prende in esame per prima cosa quante ne venderemo, quanto può costare e quanto ci guadagneremo. Ecco la ricetta per fare auto di merda piene di difetti che oggi hanno solo il nome di auto INTOCCABILI e che devono rimanere MITI. Dategli un’altro nome per favore, abbiate la decenza

    Gianluca Pezzi
    15:46, 5 aprile 2020

    Ciao Massimiliano, grazie per il commento.

    Sai che non abbiamo capito a chi ti riferisci quando dici “Dategli un’altro nome per favore, abbiate la decenza”? 🙂

    Continua a seguirci!