Site icon Quotidiano Motori

Land Rover Discovery Sport: efficiente e tecnologica

Land Rover Discovery Sport

La nuova Land Rover Discovery Sport si presenta rinnovata nelle forme e nei contenuti: più efficiente, più tecnologica, più pratica, più sicura e confortevole per i passeggeri, in qualsiasi condizione come nella tradizione del marchio inglese.

La nuova Land Rover Discovery Sport è certamente l’evoluzione dell’originale Land Rover, ed è caratterizzata dallo stesso spirito di avventura che ha definito la famiglia Discovery negli ultimi 30 anni e senza alcun compromesso in termini di capacità. L’abitacolo a 5+2 posti, è più spazioso e confortevole, vanta un’interfaccia di infotainment totalmente nuova, la connettività più recente e ben 24 possibili configurazioni dei sedili. Sotto la scocca, la propulsione elettrificata comprende fin dal lancio una soluzione mild-hybrid a 48 Volt che riduce consumi ed emissioni.

Non mancano gli stilemi tradizionali Discovery: il cofano a conchiglia, la linea di cintura inclinata ed il tetto rastremato, ma gli esterni del nuovo modello rappresentano in realtà un’audace evoluzione. Le proporzioni sono state ottimizzate per offrire un look ancor più impattante, grazie anche ai nuovi gruppi ottici LED anteriori e posteriori, alla nuova griglia e ai nuovi paraurti.

All’interno, l’arrivo del sistema di infotainment digitale Touch Pro e l’abbondanza di materiali pregiati trasformano la cabina in uno spazio pratico e di alta qualità. I sedili, nuovi su tutte le tre file, sono confortevoli e pratici; infatti grazie alla suddivisione 40:20:40 della seconda fila ed alla possibilità di ripiegare e far scorrere i sedili stessi, le possibili configurazioni arrivano a 24, per rispondere al meglio alle più diverse esigenze.

Land Rover Discovery Sport: le principali novità in pillole

Exit mobile version