Land Rover Defender V8 Bond Edition

Land Rover Defender V8 Bond Edition: l’auto dedicata a 007 No Time To Die

Un esemplare da collezione: ogni Defender V8 Bond Edition sfoggia il logo SV Bespoke e l'incisione One of 300.

3 settembre 2021 - 17:30

Land Rover Defender V8 Bond Edition è la nuova vettura creata dalla sezione Land Rover SV Bespoke per celebrare il 25° film di James Bond No Time To Die, la cui uscita nei cinema è prevista il 30 settembre 2021.

Land Rover Defender V8 Bond Edition: caratteristiche esclusive

Disponibile in versione 90 e 110 ed ispirata alle specifiche delle Defender che appaiono in No Time To Die, la Land Rover Defender V8 Bond Edition sfoggia un Extended Black Pack, cerchi da 22″ Luna Gloss Black, pinze freni anteriori Xenon Blue e distintivo posteriore ‘Defender 007’.

I particolari esclusivi si estendono al pratico interno con soglie illuminate “007” e una speciale animazione di avvio dell’infotainment Pivi Pro che rende omaggio alla lunga partnership con il franchise James Bond. Di sera, anche le luci di illuminazione a terra mostreranno la grafica “007”.

Disponibile in soli 300 esemplari in tutto il mondo, a partire da 137.700 Euro, la Defender V8 Bond Edition sarà identificata anche in cabina dal logo SV Bespoke e dall’incisione laser “one of 300”. Le Defender sono presenti nel vivo delle azioni in No Time To Die, accanto a due Range Rover Sport SVR. Nel film appaiono anche una Range Rover Classic e le Land Rover Series III.

Land Rover Defender V8 Bond Edition: motore

Basata sulla recente Defender V8, la Bond Edition è equipaggiata con un 5.0 litri benzina Supercharged che eroga 525 CV con 624 Nm di coppia, e con trasmissione automatica ad 8 rapporti. La Defender V8 90 accelera da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi e raggiunge i 240 km/h.

I nuovi livelli di performance e coinvolgimento nella guida, risultato di una esperta combinazione del V8 con la speciale taratura delle sospensioni e della trasmissione, creano la più veloce e dinamica Defender mai prodotta.

Con l’Electronic Active Rear Differential, le sospensioni pneumatiche elettroniche, la Defender V8 è più agile e maneggevole ed ha un miglior controllo della scocca, il tutto, accompagnato dalla caratteristica sonorità del V8 Supercharged.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

polizia notifica di una multa

Autovelox in Lombardia: tutte le postazioni dal 18 al 24 Ottobre

Hongqi-E-HS9

Hongqi E-HS9: il suv elettrico cinese che si ispira a Rolls Royce e Velar

Volkswagen Tiguan Allspace 2021

Volkswagen Tiguan Allspace 2021 a partire da 39.500 Euro