Ora si può noleggiare Mazda MX-30 a 229 euro al mese

Nicola Spada
30/07/2021

Ora si può noleggiare Mazda MX-30 a 229 euro al mese

Mazda Rent ha lanciato il noleggio della Mazda MX-30 a 229 euro al mese. Si tratta di un noleggio auto a lungo termine rivolto a piccole aziende, liberi professionisti ma anche a privati che non desiderano impegnare risorse rilevanti nell’acquisto di un’auto.

E’ possibile quindi scegliere la quota di anticipo, la durata del noleggio, il chilometraggio e i servizi addizionali che potrebbero interessargli, e mettersi alla guida senza la minima preoccupazione o ansia per la futura rivendita dell’auto.

Una delle problematiche che spesso frena l’acquisto di un’auto elettrica è la rivendita futura dell’auto, a fronte di un prevedibile rapido sviluppo tecnologico, con conseguente impatto sul valore dell’usato. Per questo la formula del noleggio a lungo termine si delinea come la più efficace ed evoluta per approcciare a questo tipo di mobilità in ragione dei suoi numerosi vantaggi, come la possibilità di guidare un modello di ultima generazione e in costante stato di efficienza senza preoccuparsi della svalutazione del veicolo.

L’offerta prevede un canone di noleggio di 229 euro, ovvero 30 canoni mensili da 229 euro (Iva inclusa) e un anticipo di 2.745 euro.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram