Milano Monza Motor Show

Milano Monza Motor Show: ripartire insieme sarà un grande evento

Un messaggio positivo

19 marzo 2020 - 12:00

Un messaggio positivo che vuole guardare al futuro, quello degli organizzatori del Milano Monza Open-Air Motor Show.

Mentre la situazione viene costantemente monitorata, allo stesso tempo prosegue il lavoro affinché Milano Monza Open-Air Motor Show si possa svolgere come da programma, dal 18 al 21 giugno 2020.

Confermare la manifestazione rappresenta un segnale importante di ripartenza economica e sociale e per questo motivo, in accordo con le case automobilistiche e con i partner, Milano Monza Open-Air Motor Show ha semplificato il format ed il layout di partecipazione snellendo gli allestimenti, per garantire l’organizzazione del MiMo anche in un solo mese.

Nel frattempo gli organizzatori lanciano un messaggio ottimista, investendo in comunicazione con la campagna Ripartire insieme sarà un grande evento, una serie di maxi affissioni che, a partire dal 3 Aprile e per un mese, toccheranno a rotazione diverse zone di Milano e Monza.

La stessa campagna troverà eco nei giornali e sui siti dei media partner, un messaggio corale di un sistema automotive che riconosce il momento prezioso dell’attesa, e quello della ripartenza.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Seat Leon

Seat Leon 2021 Mild Hybrid: le caratteristiche della compatta catalana

Fiat 500 RED

Fiat 500 RED: la nuova serie speciale con Bono

Geely Farizon FX

Ma quanto è brutta la Geely Farizon FX? Il clone all’inglese tra SUV e Pick-up è orribile.