MINI Countryman John Cooper Works GT Edition

MINI Countryman John Cooper Works GT Edition: prezzo e disponibilità

Una serie limitata a sole 50 unità arricchita con elementi estetici esclusivi GT Edition, per donare alla vettura un look ancora più sportivo.

18 febbraio 2020 - 9:00

Oltre alla nuova MINI John Cooper Works GP, il brand britannico presenta una edizione limitata esclusiva italiana in sole 50 unità: la Nuova MINI Countryman John Cooper Works GT Edition è ordinabile a prezzo di 59.400 €.

Mini Countryman[/corralati]

MINI Countryman John Cooper Works GT Edition: motore da oltre 300 cv 

La MINI Countryman JCW dispone del nuovo motore 4 cilindri turbo in grado di erogare un potenza di 306 CV (225 kW) abbinato ad una nuova trasmissione sportiva a otto rapporti Steptronic. Trasmissione che include un differenziale meccanico autobloccante sull’asse anteriore, un sistema di trazione integrale ALL4, un telaio opportunamente modificato, e rinforzi per la struttura, motore e telaio. Questa Countryman John Cooper Works GT Edition verrà prodotta in serie limitata con tetto Union Jack e il side scuttles.

Lo stile di MINI Countryman John Cooper Works GT Edition

La vettura sarà disponibile in tutte le colorazioni possibili (ad eccezione del Chili Red), inclusa la vernice metallizzata White Silver, che ad oggi non è disponibile per nessuna altra MINI Countryman. Le personalizzazioni degli esterni saranno costituite da tetto e specchietti retrovisori esterni Chili Red, Union Jack sul tetto, bonnet stripes, side scuttle dedicati, decorazioni sulle prese d’aria anteriori, sulla fiancata e sul posteriore in Chili Red e logo GT Edition sul portellone posteriore.

La vettura monterà anche i cerchi in lega da 18″ Grip Spoke Black e il pacchetto di accessori Total Black, costituito da dettagli neri quali: logo, scritte, maniglie, cornici dei gruppi ottici, griglia anteriore. Le personalizzazione degli interni prevede sedili in pelle, volante sportivo con imbottitura in alcantara. In aggiunta, l’edizione limitata avrà battitacco anteriore e posteriore personalizzato con emblema numerato sul cruscotto.

MINI Countryman John Cooper Works GT Edition: dati tecnici

  • Nuovo motore 4 cilindri con tecnologia MINI TwinPower Turbo 225 kW/306 cv di potenza e 450 Nm di coppia.
  • Nuovo impianto di scarico con un sound specifico e filtro antiparticolato per motori benzina che rispetta la normativa Euro 6d-TEMP standard.
  • Sistema di trazione integrale MINI ALL4 di serie.
  • Nuova trasmissione sportiva a otto marce Steptronic con differenziale autobloccante meccanico integrato per le ruote anteriori.
  • Telaio modificato per le specifiche del nuovo modello.
  • Nuovo impianto frenante maggiorato John Cooper Works.
  • Corpo vettura, supporti motore e fissaggi delle sospensioni estremamente rigidi.
  • Nuovi fari a LED con funzione Matrix per gli abbaglianti.

MINI Countryman John Cooper Works GT Edition: listino prezzi

Infine il prezzo. La Nuova MINI Countryman John Cooper Works GT Edition è ordinabile da oggi al prezzo di 59.400 euro (con € 3.920 di vantaggio cliente).

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nuova gamma Kia Stonic 2020

Nuova gamma Kia Stonic 2020: il nuovo EcoDynamics+ mild-hybrid a benzina

Auto plug-in Hybrid

Le migliori Auto Plug-in Hybrid Luglio 2020

kandi k23

Kandi Technologies vuole invadere gli USA con auto elettriche da 13.000$