Mitsubishi ASX

Mitsubishi ASX: la nuova generazione debutta nel 2023

Mitsubishi Motors lancerà la nuova ASX, nel segmento dei SUV compatti europei, nella primavera del 2023.

27 gennaio 2022 - 17:00

La Mitsubishi ASX di nuova generazione sostituirà l’attuale versione, di fatto uno dei primi Sport Utility Vehicle a competere nel segmento dei SUV compatti e uno dei modelli di maggior successo di Mitsubishi negli ultimi anni.

Misurandosi nella popolare categoria dei SUV compatti, la nuova ASX offrirà un pacchetto completo di equipaggiamenti che include le tecnologie più innovative e un’ampia gamma di propulsori, tra cui un ibrido plug-in (PHEV) e un ibrido (HEV).

La nuova ASX sarà sviluppata sulla piattaforma Renault-Nissan-Mitsubishi Alliance CMF-B e prodotta nello stabilimento Renault di Valladollid in Spagna.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

bimbo alla guida

A 7 anni guida l’auto dei genitori e semina il panico mentre la dashcam riprende tutto.

IM L7

IM L7: è lei l’elettrica cinese da tenere d’occhio

Volvo Camion

Volvo Trucks è la prima al mondo ad utilizzare acciaio privo di fossili