Mitsubishi L200 Ralliart 2022: svelata la versione che parteciperà all’Asia Cross Country Rally

Caterina Di Iorgi
20/03/2022

Mitsubishi L200 Ralliart 2022: svelata la versione che parteciperà all’Asia Cross Country Rally

Mitsubishi L200 Ralliart 2022: il Team Mitsubishi Ralliart parteciperà all’Asia Cross Country Rally (AXCR) 2022, in programma dal 6 al 12 agosto, con il suo modello Triton (L200), il pick up della categoria da 1 tonnellata di Mitsubishi che ha garantito il proprio supporto tecnico diretto.

Mitsubishi L200 Ralliart 2022

Il Team Mitsubishi Ralliart, una squadra privata di proprietà della thailandese Tant Sports, ha nominato direttore del team il due volte campione del Rally Dakar nel 2002 e 2003, Hiroshi Masuoka.

Mitsubishi L200 Ralliart 2022 partecipa all’Asia Cross Country Rally

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/x7CB6pLleC0″]

AXCR è un evento di rally cross country certificato dalla Fédération Internationale de l’Automobile (FIA) che si corre principalmente in Thailandia. La competizione si svolge nel clima caldo e umido tipico del sud-est asiatico, su impegnativi percorsi fuoristrada tra giungle e montagne. Mitsubishi Motors sfrutterà il feedback ottenuto durante questa competizione rallistica per perfezionare ulteriormente i punti di forza del veicolo, tra cui la rigidità della carrozzeria e del telaio, la capacità di controllo e le prestazioni fuoristrada.

Mitsubishi L200 Ralliart 2022

Mitsubishi Motors ha rilanciato il suo marchio Ralliart nel novembre 2021 e ha iniziato le vendite di edizioni speciali in Thailandia e di accessori in Giappone. Partecipare ad attività nell’ambito del motorsport, offrendo il proprio supporto tecnico al Team Mitsubishi Ralliart, consente a Mitsubishi Motors di mostrare il suo know-how ingegneristico e la passione che le automobili Mitsubishi riescono a instillare.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.