Nissan Qashqai N-Motion: la nuova versione Start

Nissan Qashqai N-Motion: la nuova versione Start

Arriva un'altra versione della Qashqai

3 ottobre 2019 - 15:00

Nissan svela a sorpresa la Nissan Qashqai N-Motion Start, una nuova versione della Nissan Qashqai N-Motion presentata all’inizio della scorsa estate. Si tratta di una versione speciale pensata ed ideata esclusivamente per il mercato italiano e disponibile in un numero limitato di esemplari: sono infatti soltanto mille le vetture che sarà possibile acquistare nei concessionari.

La nuova versione  N-Motion Start del SUV del marchio nipponico è basata sull’allestimento Acenta e si distingue per carattere, stile e tecnologia. La vettura si distingue esternamente per l’adozione di nuovi paraurti anteriori e posteriori arricchiti da un’innesto argentato. Inediti i cerchi in lega da 19 pollici Ibiscus che sottolineano il carattere e l’indole sportiva dell’auto enfatizzando la finitura argentata delle superfici vetrate nonché la caratteristica griglia V-Motion.

All’avanguardia le soluzioni tecnologiche adottate dalla Qashqai N-Motion Start, a partire dal Sistema di Assistenza al Parcheggio con telecamera posteriore e sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fino all’innovativo sistema di infotainment Nissan Display Audio con radio DAB e dotato di schermo da 7 pollici, vivavoce Bluetooth, ingresso USB, comandi al volante, compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto e, infine, riconoscimento vocale.

Nissan Qashqai N-Motion Start: le motorizzazioni

La nuova Nissan Qashqai N-Motion Start realizzata in esclusiva per il mercato italiano è disponibile in tre diverse motorizzazioni: motore diesel dCi da 1.5 litri e 115 CV abbinato al cambio manuale a sei marce o al cambio automatico a doppia frizione DCT, motore a benzina DIG-T da 1.3 litri, 140 CV e cambio manuale sempre a sei marce e, infine, motore a benzina DIG-T da 1.3 litri da 160 CV e cambio automatico a doppia frizione DCT.

Nissan Qashqai N-Motion Start: colori e prezzi

Ben cinque i colori degli esterni: Solid Red, White Pearl Brilliant, Dark Metal Grey, Black Metallic, Newport Grey. Prezzi a partire da 26.500 euro.

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Seat Arona 2021

La nuova Seat Arona 2021 è più grintosa e offroad

Audi Q4 e-tron 2021

Audi Q4 e-tron 2021: il nuovo sport utility a zero emissioni

F9 Fast & Furious

F9 Fast & Furious: il nuovo trailer, il cast e la trama del nono film della saga